Sostituzione Brozovic, Inzaghi svela: “Sarebbe rimasto più minuti in campo solo in un caso”, poi l’elogio a Lukaku

Spazio Inter SPORT

Sei qui: Home » News Inter » Sostituzione Brozovic, Inzaghi svela: “Sarebbe rimasto più minuti in campo solo in un caso”, poi l’elogio a Lukaku. A fine partita, Simone Inzaghi ha analizzato il match dell’Inter ai microfoni di Dazn.

Potevamo comunque segnare prima, ma una squadra come la nostra non può arrivare col punteggio in bilico nei minuti finali”.

“I cinque cambi ci hanno permesso di cambiare la partita, sono contento di chi è entrato a gara in corso”. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

Lo sfogo di Simone Inzaghi al termine di Lecce-Inter continua a far parlare. Il mercato nerazzurro è al centro dell’attenzione mediatica ma il profilo indicato dal tecnico ancora non c’è. (Inter-News)

Lo scorso anno ha giocato tre partite, che deve sostituire? SCELTE DI MERCATO – Ciccio Graziani ha commentato così le parole di Simone Inzaghi: «Quella dell’Inter è stata una vittoria meritata, ma anche tanto sofferta. (Inter-News)

Christian Marangio. LEGGI ANCHE. Milan, Gazzetta: “Leao tra voglia di stupire e il rinnovo rossonero” L’intesa con Lautaro, stavolta, è da rivedere: i due sono partiti vicini, si sono cercati ma trovati molto poco”. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Sicuramente cercheremo di chiuderle prima per non rischiare come abbiamo fatto sabato Darmian: «Cercheremo di non rischiare più come a Lecce! (Inter-News)

SISTEMA SOLARE – Analizzando come ha giocato l’Inter a Lecce, emerge già una netta differenza rispetto alla scorsa stagione. Romelu Lukaku è di nuovo un giocatore dell’Inter, e ne è di nuovo padrone dell’attacco. (Inter-News)

Inzaghi può sorridere: in attesa del miglior Gosens, Dimarco è in grado di svolgere il ruolo di esterno sinistro con estremo profitto Federico Dimarco è stato uno dei protagonisti principali di Lecce-Inter. (Inter-News)