Imprese del settore eventi e wedding - 60 milioni di sostegni | Confartigianato Imprese Padova

Imprese del settore eventi e wedding - 60 milioni di sostegni | Confartigianato Imprese Padova
Confartigianato Imprese Padova ECONOMIA

Potranno richiedere il contributo le imprese che nell’anno 2020 hanno subito una riduzione del fatturato non inferiore al 30% rispetto a quello del 2019.

La misura è così suddivisa. • 40 milioni al settore del wedding;. • 10 milioni al settore – diverso dal wedding – dell’intrattenimento, dell’organizzazione di feste e cerimonie;. • 10 milioni al settore dell’hotellerie-restaurant-catering (Ho.Re. (Confartigianato Imprese Padova)

Su altre fonti

Contributi da mille fino a 500 mila euro per le micro, piccole e medie imprese che gestiscono stabilimenti balneari Per matrimoni, eventi privati, fiere, convegni ed eventi pubblici la scadenza è il 31 gennaio. (Toscana Notizie)

"Sono soddisfatta del decreto e che è frutto anche dell’ordine del giorno che ho presentato alla legge di bilancio – spiega la parlamentare Lucia Ciampi – per chiedere una maggiore attenzione dell’esecutivo e del Mise al settore delle concerie della nostra regione". (LA NAZIONE)

Il governo è al lavoro su un Decreto Sostegni “ter” con nuovi indennizzi da destinare ai diversi settori in difficoltà economica, ma nel frattempo il Mise rende operative altre risorse per le attività ancora in crisi dal precedente Dl Sostegni bis. (QuiFinanza)

Ristori Covid, in scadenza sei bandi regionali: in arrivo il settimo per i centri storici - SerchioInDiretta

Non solo perché arriveranno investimenti importanti sul territorio del Cuoio ma perché questi fondi puntano a incentivare competitività, ricerca e sostenibilità ambientale. Il decreto, firmato anche dal ministro dell’Economia e delle finanze, è stato inviato alla Corte dei Conti per la registrazione (IlCuoioInDiretta)

Contributi da mille fino a 500 mila euro per le micro, piccole e medie imprese che gestiscono stabilimenti balneari (Toscana Notizie) – Sei bandi ancora aperti e un settimo che lo sarà da lunedì 17 gennaio. (Report Pistoia)

Bandi tutti pubblicati sul sito dell’azienda regionale Sviluppo Toscana, dove è possibile scaricare la documentazione necessaria e compilare le domande. Per matrimoni, eventi privati, fiere, convegni ed eventi pubblici la scadenza è il 31 gennaio. (SerchioInDiretta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr