Benzina alle stelle, oltre i 2,5 euro a litro. Il caso Benevento

Ottopagine ECONOMIA

Benzina alle stelle, oltre i 2,5 euro a litro. Il caso Benevento Stangate in autostrada in modalità servito: tutta la rete fa registrare aumenti vertiginosi Il prezzo della benzina in modalità servito ha superato i 2,5 euro al litro in diversi impianti sia della rete autostradale, sia di quella urbana, e sono sempre più numerosi i distributori di carburanti che vendono la verde sopra i 2,4 euro al litro. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Venendo al dettaglio della rete italiana, in base all'elaborazione dei dati comunicati dai gestori all'Osservaprezzi del Mimit aggiornati alle 8 di ieri 16 aprile, il prezzo medio nazionale praticato della benzina in modalità self è 1,919 euro al litro (1,917 la rilevazione precedente), con le compagnie tra 1,911 e 1,930 euro al litro (no logo 1,906). (Tiscali Notizie)

Altri interventi per un albero caduto in strada Forte di Pietole e intorno alle 19 in strada Cipata per un albero pericolante. A Mantova un primo intervento è stato fatto per un albero pericolante a Borgo Angeli lungo la Cremonese nei pressi del cimitero monumentale. (La Voce di Mantova)

MANTOVA – Un vento caldo, già a partire dal primo pomeriggio, ha spazzato quest’oggi la provincia mantovana, da nord a sud. (Mantovauno.it)

Vigili del fuoco tempestati da richieste d’intervento da Asola a Bagnolo San Vito: e per il 17 aprile è atteso un calo sensibile delle temperature Numerose le richieste d’intervento indirizzate ai vigili del fuoco, sollecitati a mettere in sicurezza e rimuovere alberi, pali Telecom e grondaie pericolanti. (gazzettadimantova.it)

In via Diritta invece una pianta di alto fusto è caduta in cortile. Il forte vento di martedì ha richiesto anche nella notte l’intervento dei vigili del fuoco in alcuni punti della città. (CremonaOggi)

Poi, poco dopo l’ora di pranzo, i Vigili del Fuoco sono intervenuti a Salvirola per mettere in sicurezza una pensilina pericolante a causa del vento. Gli interventi sono iniziati questa mattina a Capergnanica per il dissesto statico di elementi costruttivi. (CremonaOggi)