Benzina in rialzo, diesel stabile: aggiornamenti dal mercato dei carburanti

La benzina ha subito un leggero aumento di prezzo, mentre il diesel è rimasto stabile. Questo è quanto emerge dal monitoraggio della rete di carburanti di Quotidiano Energia. Si sottolinea anche un aumento della quotazione internazionale della benzina, mentre quella del diesel è rimasta stabile.

Dettagli sulla rete italiana

Per quanto riguarda la rete italiana, i dati comunicati dai gestori all'Osservaprezzi del Mimit aggiornati alle 8 di ieri, 16 aprile, mostrano che il prezzo medio nazionale praticato della benzina in modalità self è 1,919 euro al litro (1,917 la rilevazione precedente), con le compagnie che oscillano tra 1,911 e 1,930 euro al litro (no logo 1,906).

Prezzi a Manduria e dintorni

Nel raggio di 12 chilometri da Manduria, il rifornimento di benzina più conveniente è quello della stazione Eni sulla Torre Santa Susanna Oria, che eroga a 1,849 euro al litro, secondo i dati del portale specializzato "Komparing.com".

Condizioni meteo

Il forte vento di martedì ha richiesto l'intervento dei vigili del fuoco in alcuni punti della città. In via Speciano un albero è caduto su un motorino ed è stato necessario ricorrere ai mezzi dei Vigili del Fuoco per rimuoverlo in sicurezza. In via Diritta, una pianta di alto fusto è caduta in cortile. Anche su Cremona, le temperature sono in calo rispetto alla media stagionale e il tempo è instabile a causa dell'irruzione di aria fredda proveniente dalla Scandinavia.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo