Eurovision 2023, Mara Maionchi e Gabriele Corsi alla conduzione

Saranno Mara Maionchi e Gabriele Corsi a condurre la prossima edizione dell’Eurovision Song Contest 2023. La notizia è stata data ieri sera, martedì 28 marzo, durante la trasmissione Stasera c’è Cattelan, dove Corsi, già al timone della kermesse lo scorso anno, ha svelato chi lo affiancherà il 9, 11 e 13 maggio prossimi. Sarà quindi la famosa discografica, 82 candeline il 22 aprile 2023, a prendere il posto di Cristiamo Malgioglio, attualmente impegnato come giudice nella scuola di Amici di Maria De Filippi, nella tre giorni di Liverpool che vedrà gareggiare per l’Italia Marco Mengoni, vincitore della 72esima edizione del Festival di Sanremo. (IMTV)

Su altri media

Insieme a lei Gabriele Corsi, come svelato durante la trasmissione 'Stasera c'è Cattelan' (LAPRESSE)

Mara Maionchi inarrestabile: un nuovo progetto in vista A quasi 82 anni, la discografica non ha intenzione di fermarsi: dopo Quelle brave ragazze, Italia's Got Talent e Non sono una signora arriva l'Eurovision. (Libero Magazine)

Una inedita ed effervescente coppia per commentare l'edizione italiana di Eurovision Song Contest 2023. (Trentino)

Se da una parte questo gli ha permesso di essere sempre presente il sabato sera e intrattenere il pubblico affezionato al programma, dall’altra lo ha limitato in tanti altri impegni lavorativi. Cristiano Malgioglio è attualmente impegnato come giudice del serale di Amici 22. (Isa e Chia)

Si completa il quadro dei commentatori della Rai per l’Eurovision 2023 di Liverpool (9-11-13 maggio). L’ufficio stampa della Rai, stamattina, tramite un comunicato ha rivelato anche chi sarà al commento per Rai Radio 2, la cui copertura si accompagna a quella televisiva. (Eurofestival News)

approfondimento Eurovision 2023, svelato l'ordine di esibizione delle semifinali Gabriele Corsi e Mara Maionchi sono i commentatori italiani dell’ Eurovision Song Contest 2023 . A circa un mese e mezzo dall’inizio della 67° edizione della competizione musicale, la curiosità per l’evento è ormai alle stelle. (Sky Tg24 )