Flora Canto rivela tutti i segreti delle nozze con Enrico Brignano

Flora Canto rivela tutti i segreti delle nozze con Enrico Brignano
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Avevo appena tirato un sospiro di sollievo quando, alle 8,30, Enrico si è svegliato con il colpo della strega.

L’ex tronista di Uomini e Donne aveva rivelato già qualche dettaglio dell’attesissimo grande giorno con il mattatore romano nelle Instragram Stories.

La Canto però non si è lasciata abbattere ed in suo soccorso è arrivata la wedding planner Eva Presutti, curatrice del grande giorno: “Per fortuna poco dopo è arrivata Eva Presutti, la wedding planner, che mi ha rassicurata

La coppia ha però venduto l’esclusiva delle nozze al settimanale Gente, su cui la Canto è intervenuta a raccontare tutto, ma proprio tutto sul matrimonio dell’estate. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il divorzio dalla ballerina Bianca Pazzaglia, avvenuto del 2013, Enrico Brignano – 56 anni - ha incontrato Flora Canto e poco dopo hanno iniziato la loro storia d’amore. Enrico Brignano e Flora Canto hanno, inoltre, recitato insieme in alcune commedie e in ‘Un’ora sola ti vorrei’ (RomaToday)

Enrico Brignano e Flora Canto si sono sposati, le prime foto dell’evento Enrico Brignano e Flora Canto hanno detto sì. Già genitori di due figli, Flora ed Enrico hanno voluto che la cerimonia non fosse esibita sui social. (Fanpage.it)

Con lo sfondo della maestosa villa seicentesca a Palo Laziale, vicino Roma, La Posta Vecchia, Flora Canto ed Enrico Brignano hanno celebrato il loro matrimonio con 150 invitati. Adesso per i due c’è un viaggio di nozze meritato: “Andiamo qualche giorno in barca, da soli, tra le isole Pontine e le campane. (Inews24)

Flora Canto, le nuove foto in abito da sposa: È fin da piccola che volevo un vestito così

L'annuncio, arrivato lo scorso marzo, ha mandato in visibilio i loro fan che sono alla ricerca dei dettagli. La location non è stata svelata ma la cerimonia sarà celebrata nel Lazio e, stando all’unica storia postata dalla sposa, ci sarà una vista mare. (Corriere della Sera)

Pubblicità. La coppia, unita in matrimonio con un rito civile, ha pronunciato il sì a Ladispoli, in una location vista mare. Anche se alle tanto attese nozze l'attrice è arrivata già mamma di due bimbi e dopo aver dovuto chiedere, in tanti sketch insieme al compagno, proprio di essere sposata, per il giorno più bello non ha voluto rinunciare ad un abito bianco con velo e strascico molto sontuoso. (La Sicilia)

Insomma, la scelta di stile della Canto non è stata casuale: il maxi abito bianco dallo stile semplice ma allo stesso tempo sofisticato è quello che aveva sempre desiderato fin da bambina Flora Canto, le nuove foto in abito da sposa: “È fin da piccola che volevo un vestito così” Flora Canto è tornata a parlare del matrimonio con Enrico Brignano a 4 giorni di distanza dal fatidico sì. (Stile e Trend Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr