Volley, Superlega 2021-2022: prima giornata. Tocca a Monza tenere a battesimo la corazzata Modena

OA Sport SPORT

Curiosità per vedere i primi vagiti di Perugia targata Nikola Grbic e per la prima volta dopo tanti anni senza Atanasijevic

L’altra big del torneo, la Sir Safety Conad Perugia, debutta tra le mura amiche domani alle 18 contro Cisterna, che non ha nessuna intenzione di ripetere l’anonima stagione passata, anche perché quest’anno ci sono due retrocessioni.

Il primo incontro della stagione spetta ai campioni d’Italia della Lube Civitanova, che saranno di scena questo pomeriggio alle 18 sul campo della Kioene Padova, a trazione tedesca. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Di seguito la classifica e tutti i risultati della stagione regolare aggiornati in tempo reale. Dopo una magica estate con i tanti successi delle Nazionali, i migliori giocatori del mondo sono pronti a dare spettacolo nella massima serie del campionato italiano. (Sportface.it)

I cucinieri, vincitori dell’ultimo Scudetto, vanno subito a caccia dei tre punti in trasferta per iniziare al meglio questa nuova stagione. SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA. FORMULA E REGOLAMENTO SUPERLEGA 2021/2022. (Sportface.it)

Fabio Balaso (Cucine Lube Civitanova): “Una nuova stagione è alle porte e non c’è tempo per contemplare i successi del passato, ma dobbiamo guardare avanti Gli ospiti, che hanno inanellato 24 successi di fila contro Padova, intendono partire bene nel giorno d’esordio di Lucarelli e Garcia Fernandez. (Volleyball.it)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. NOTA BENE: la visione della partita è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che da quest’anno (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile ( il link sito) (Stadionews.it)

Ecco i sentimenti che accompagnano la Vero Volley Monza all'ottava stagione consecutiva nell'olimpo del volley nazionale: la SuperLega Credem Banca. VERONA VOLLEY-. Nasce ufficialmente lo scorso giugno la nuova realtà della pallavolo veronese, che si prepara ad affrontare il suo primo campionato di SuperLega. (Tuttosport)

De Cecco ispirato contro Padova, veneti alla ricerca del set perduto. Il palleggiatore argentino è stato il migliore negli ultimi due precedenti in campionato, Volpato e compagni non vincono un parziale contro la Lube dal dicembre 2017. (Volleyball.it)