Niente k.o., la star di Youtube Paul resiste a Mayweather

Niente k.o., la star di Youtube Paul resiste a Mayweather
Per saperne di più:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Senza storia. Non è stata una serata indimenticabile all’Hard Rock Stadium di Miami.

Mayweather per due round non ha tirato più di tre colpi a Paul, che ha persino cercato di andare all’assalto, senza mai andare a segno

Nel match esibizione di Miami l’ex stella del ring domina, ma non manda al tappeto l’avversario: “E’ stato meglio di quanto pensassi.”. Ha vinto, sì.

Il match esibizione tra Floyd Mayweather e lo youtuber Jake Paul è finita con un successo dell’ex star del ring, che però non è riuscito a mettere al tappeto l’avversario. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Floyd Mayweather vs Logan Paul andrà in scena domani sera. Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando (Fight - The Shield Of Wrestling)

Il profilo Instagram pallettown_pokemon_tcg riporta le parole precise di Logan Paul prima del match di boxe contro Floyd Mayweather Ecco il pensiero di Logan Paul sulla carta di Charizard:. Questa carta per me è davvero preziosa, è una delle tre al mondo. (Pokémon Millennium)

Alla fine il tanto atteso match esibizione tra Floyd Mayweather e Logan Paul finisce in parità, con quest’ultimo bravo a resistere per otto round da tre minuti ciascuno, visto che il regolamento per questa particolare sfida prevedeva un vincitore solamente per ko tecnico, visto che senza la presenza dei giudici non c’era il conteggio dei punti. (Webmagazine24)

VIDEO Floyd Mayweather-Logan Paul, highlights e colpi migliori: Money sul ring a 44 anni, ma non vince!

Il fattore di punta, ovviamente, è stato il match di esibizione tra leggenda e celebrità, che si è svolto secondo un regolamento speciale rilasciato negli ultimi giorni dalla Florida State Boxing Commission. (Fight - The Shield Of Wrestling)

Boxe, Floyd Mayweather vs Logan Paul, quanto hanno guadagnato: le borse. by Mattia Zucchiatti 20. Lo ha detto Floyd Mayweather: “Quando i soldi arriveranno, vedremo chi è stato il vero vincitore“. Solo un ko poteva determinare un verdetto ufficiale ma non c’è stato con Paul capace di resistere ai colpi della leggenda statunitense per otto round. (Sportface.it)

Di seguito VIDEO con gli highlights e i colpi migliori del confronto tra Floyd Mayweather e Logan Paul A Logan Paul il merito di essere rimasto in piedi. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr