Nati oggi: Agostino Di Bartolomei, un leader silenzioso

Nati oggi: Agostino Di Bartolomei, un leader silenzioso
CIP ECONOMIA

Cresciuto nelle giovanili giallorosse, dopo aver rifiutato il Milan, esordisce in Serie A nel 1973, a diciotto anni compiuti da poco.

L’8 aprile 1955, a Roma, nasce Agostino Di Bartolomei, il capitano della Roma del secondo scudetto.

Nell’estate del 1976, così, torna alla Roma, dove Agostino Di Bartolomei segnerà un’epoca, la più gloriosa e vincente della storia del club.

In rossonero Agostino Di Bartolomei gioca tre stagioni, senza vincere nulla, e rompendo, in maniera polemica, con l’ambiente giallorosso nelle due gare disputate contro la sua ex squadra nella prima stagione milanista

Con la Primavera della Roma, nel frattempo, vince due titoli Nazionali, mettendosi in mostra come diga di centrocampo, davanti alla difesa. (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Rafforzerà la nostra expertise, in particolare negli Etf e nella gestione patrimoniale alternativa, e ci consentirà di accogliere team altamente riconosciuto”. Con Lyxor Amundi diventerebbe leader europeo degli Etf. (Finanzaonline.com)

Infatti, in aggiunta ai servizi già descritti, Vivid Money renderà disponibile a breve anche in Italia Vivid Invest, la sezione dedicata agli investimenti. Centrale nelle intenzioni di Vivid Money è l’aspetto formativo, soprattutto in una nazione come l’Italia che nella classifica Ocse 2020 sull’alfabetizzazione finanziaria risulta 25esima su 26 paesi. (Yahoo Finanza)

"Può capitare - si leggeva nella nota a firma del presidente David Lazzari - di essere ottimi tecnici ma non brillare come comunicatori. "Come li vogliamo considerare, signor Presidente, queste decine di migliaia di professionisti della salute psicologica? (Yahoo Notizie)

Amundi pronta a acquisire Lyxor

Fornito da Il Sole 24 Ore. Amundi è ad un passo dall’acquisire Lyxor e punta a diventare il leader europeo degli Etf, il ricco mercato dei fondi passivi. Gli afflussi netti dall'inizio dell'anno sono stati un record di 762,87 miliardi di dollari, superiore al precedente record dell'intero anno di 653,26 miliardi di dollari stabilito nel 2017 (Notizie - MSN Italia)

Rafforzerà inoltre ulteriormente i rapporti commerciali con il nostro storico partner Société Générale Il progetto di dismissione di Socgen riguarderebbe gli Etf passivi di Lyxor e attività di gestione per clienti istituzionali in Francia e all'estero. (Milano Finanza)

Nessun problema: la propria Pocket tornerà a consistere soltanto delle somme ottenute col cashback, senza possibilità di perdere la cifra accumulata. Centrale nelle intenzioni di Vivid Money è l’aspetto formativo, soprattutto in una nazione come l’Italia che nella classifica Ocse 2020 sull’alfabetizzazione finanziaria risulta 25esima su 26 paesi. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr