Enrico Brignano e l’incubo di quelle false accuse di violenza verso la collega Anna Mazzamauro: ecco cosa accadde

La sua collega ha infatti affermato di essere stata picchiata sul set del film in questione, senza mai di fatto fare nomi precisi.

Tempo addietro è toccato all’attore Enrico Brignano, che è stato accusato di violenza dalla sua collega Anna Mazzamauro sul set di un film girato insieme, ingiustamente: ecco cosa è successo.

Le accuse di violenza della Mazzamauro contro Brignano: cosa è successo. Nel 2016 Enrico Brignano e Anna Mazzamauro si sono trovati insieme sul set del film Poveri ma ricchi, diretto da Fausto Brizzi, con anche Christian De Sica come interprete. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

La notizia riportata su altre testate

Un’ora sola vi vorrei, il one man show di Enrico Brignano, torna oggi 6 aprile su Rai 2 con la prima puntata della seconda edizione. Programma comico e ironico, si preannuncia già un grande successo grazie anche alla presenza di ospiti in ogni puntata. (MAM-e)

Enrico, ovviamente a “Un’ora sola vi vorrei” mi aspetto monologhi e battute sul diventare papà-bis. Ecco, durante “Un’ora sola vi vorrei” mi piacerebbe andare a indagare su questo argomento. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Leggi anche —> > > Matilda De Angelis, la coppia vip: tutto quello che non sapete sul suo fidanzato. Enrico Brigano ed il brutto colpo di “share”: potrebbe rifarsi in seguito? Una brutta sorpresa quella verificatasi nelle ultime ore per l’attore romano Enrico Brignano: la notizia giunge inaspettata. (Yeslife)

È stato assolto Giovanni La Corte, il padre del consigliere comunale della Lega Giuseppe La Corte. Accuse dalle quali l’imputato è stato assolto (Monrealelive.it)

Enrico Brignano ha subito una brutta sorpresa nelle ultime ore: nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere. Il prime time di ieri ha visto la serie Leonardo, su Rai 1, dominare con il 21.7% dello share (5.31 milioni di spettatori). (Inews24)

Sandra e Raimondo hanno insegnato tanto a tutti, e hanno trovato spunti di comicità per decine di anni Lo farà insieme alla compagna Flora Canto, trentotto anni, da qualche mese in attesa del loro secondo figlio. (Quotidiano.net)