Enrico Brignano e l’incubo di quelle false accuse di violenza verso la collega Anna Mazzamauro: ecco cosa accadde

Enrico Brignano e l’incubo di quelle false accuse di violenza verso la collega Anna Mazzamauro: ecco cosa accadde
Cinematographe.it - FilmIsNow CULTURA E SPETTACOLO

La sua collega ha infatti affermato di essere stata picchiata sul set del film in questione, senza mai di fatto fare nomi precisi.

Tempo addietro è toccato all’attore Enrico Brignano, che è stato accusato di violenza dalla sua collega Anna Mazzamauro sul set di un film girato insieme, ingiustamente: ecco cosa è successo.

Le accuse di violenza della Mazzamauro contro Brignano: cosa è successo. Nel 2016 Enrico Brignano e Anna Mazzamauro si sono trovati insieme sul set del film Poveri ma ricchi, diretto da Fausto Brizzi, con anche Christian De Sica come interprete. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

La notizia riportata su altre testate

Un’ora sola vi vorrei, già dall’impostazione varietà vecchio stile (che non è neanche un’idea malvagia, tra l’altro), ti comunica l’idea di un pressapochismo di base. L’ospite di questa prima puntata sarà la cantante Nina Zilli. (Tvblog)

Qui Enrico Brignano ha dato alcune anticipazioni su ciò che a Un’ora sola vi vorrei vedranno i telespettatori di Rai 2. Enrico Brignano sul ritorno di Un’ora sola vi vorrei: “Possiamo definirla rivincita”. (Lanostratv)

Leonardo,. E' stato sempre considerato uno show costruito in maniera molto originale e anche lungo a sufficienza. 06 aprile 2021 a. a. a. Stasera in tv, 6 aprile 2021, su Rai 2 torna l'appuntamento con Enrico Brignano: Un'ora sola ti vorrei. (Corriere dell'Umbria)

Un’ora sola vi vorrei, quanto guadagna Enrico Brignano? Stipendio e patrimonio

Enrico Brignano e la compagna Flora Canto formano una coppia felice da ormai diversi anni. La Canto ha poi raccontato di aver chiesto a Brignano di regalarle dei fiori (Altranotizia)

Il comico torna in onda con il suo show e ci racconta la gioia della sua seconda paternità Enrico Brignano Matteo Valsecchi. . . . Dal 6 aprile Enrico Brignano ritorna su Raidue con una nuova edizione in sette puntate del suo show “Un’ora sola vi vorrei”. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano). Le sue capacità attoriali hanno spinto la Rai anche a trasmettere in prima serata un suo spettacolo teatrale ‘Un’ora sola vi vorrei‘. (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr