Grecia e il no agli aiuti. E ora?

Panorama ECONOMIA

Questa volta la quadratura del cerchio non è saltata fuori. Per Atene lo spauracchio fallimento è lì dietro l'angolo. La Grecia adesso dovrà aspettare il 26 novembre per conoscere il suo destino. A Bruxelles si ritroveranno i ministri delle Finanze europei: ... (Panorama)

La notizia riportata su altri media

Dopo quasi 12 ore di ... "Sono stati fatti dei progressi, ma bisogna farne di altri", ha commentato alla fine della riunione la direttrice dell'Fmi Christine Lagarde. (LiberoQuotidiano.it)

Nulla di fatto durante la riunione dell'Eurogruppo che doveva sbloccare gli aiuti alla Grecia. Condividi. (Quotidiano.net)

Atene, 21 nov. (TMNews) - Il premier greco Antonis Samaras ha ammonito oggi partner e creditori sul rischio di una destabilizzazione dell'eurozona, a fronte del mancato accordo sulle misure per sbloccare gli aiuti finanziari alla Grecia. (TMNews)

Dopo una notte passata a cercare l'accordo, l'Eurogruppo si è arreso e ha deciso di rimandare ogni ulteriore decisione al prossimo ... (ManagerOnline)

Stavolta i creditori di Atene hanno esaurito gli alibi: il mancato accordo sul via libera agli aiuti dipende esclusivamente dai dissidi fra i membri dell'Eurozona e dalle divergenze fra Eurogruppo e Fmi - Necessario intervenire sul debito, ma la Germania si ... (FIRSTonline)

Bruxelles - (Adnkronos) - Niente di fatto dopo quasi 12 ore di riunione fra i ministri delle Finanze dell'Eurozona. Il presidente Jean-Claude Juncker: "Un po' deluso ma siamo vicini al risultato". (Adnkronos/IGN)