Afflussi istituzionali in XRP alle stelle, AUM quasi raddoppiato in una settimana

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Negli ultimi sette giorni, gli investitori istituzionali hanno preso di mira XRP: l'AUM dei prodotti d’investimento su XRP è quasi raddoppiato.

Sembra che la domanda per prodotti crypto istituzionali in Nord America sia in forte crescita

I fondi su Binance Coin (BNB) hanno ricevuto 3 milioni, Bitcoin Cash (BCH) 4 milioni, Polkadot (DOT) 5 milioni e Tezos (XTZ) 7 milioni.

I nuovi massimi storici hanno spinto l’AUM dei prodotti d’investimento crypto a nuovi record sopra i 64 miliardi di dollari. (Cointelegraph Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il suo successo a lungo termine è molto difficile. Dimentica Coinbase: queste azioni sono investimenti molto migliori. Invece di lanciare un dardo e sperare che gli investitori non perdano interesse per le criptovalute, suggerirei di mettere di investire in azioni di società solide con vantaggi competitivi chiaramente identificabili. (Dove Investire)

#Bitcoin è anche uno degli hastag più frequenti a riprova dell’interesse manifestato per la criptovaluta per eccellenza. Il sentiment degli italiani verso il Bitcoin. Ma cosa ne pensano gli italiani del Bitcoin? (Wall Street Italia)

Nel momento in cui viene scritto e pubblicato questo articolo si registra un leggero rimbalzo a 0,33 dollari. L’ultima folle settimana di Dogecoin. Il record storico è quello toccato nella giornata di sabato, a 0,45 dollari. (Punto Informatico)

Learn more → https://t.co/CBa8a2odas pic.twitter. A differenza dell’omologo servizio lanciato in USA da PayPal, non è ancora possibile né inviare le proprie criptovalute ad altri utenti, né utilizzarle per effettuare spese. (Cryptonomist)

Ascolta qui download. A guidare il ribasso è Bitcoin che oggi cede circa il 2%, con prezzi che si tuffano sotto i 55.000 dollari. La tenuta di questo livello al momento allontana i pericoli di un possibile ritorno sotto i 1. (Cryptonomist)

Reserve Rights è uno dei pochi progetti che all’interno del suo sito ufficiale ha una sezione dedicata ai principi etici che animano il protocollo. Nella giornata in cui torna a correre in doppia cifra, è bene fare un breve recap del progetto, tecnico e politico, dietro Reserve Rights. (Criptovaluta.it)