Lazio, Di Marzio: “Stand-by per Casale, sul difensore primo sondaggio anche del Napoli”

seriea24.it INTERNO

Su Casale ha manifestato interesse in questi giorni la Lazio, dato che il calciatore piace a Sarri, ma per quel che riguarda le mosse dei biancocelesti sul giocatore al momento si registra uno stand-by”.

Per il Napoli, Casale potrebbe essere un’alternativa allo stesso Ostigard, dato che la trattativa per il norvegese non è ancora conclusa.

– Gianluca Di Marzio, giornalista Sky ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni, attraverso il proprio sito ufficiale, sull’interesse del Napoli per Casale. (seriea24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco cosa scrive Gazzetta:. "Occhio all’opzione Casale per quanto concerne la difesa del Napoli: certo, la concorrenza non manca ed al momento il club azzurro non potrebbe permettersi alcuna asta ma il centrale del Verona è sul taccuino di Giuntoli da tempo perché ha i crismi tipici del “prospetto”. (CalcioNapoli24)

Il Napoli in questa sessione di calciomercato vuole acquistare un difensore. (Sky Sport)

Un ruolo da titolare che Casale, invece, al Napoli dovrebbe conquistarsi: mister Spalletti ha già le sue gerarchie in testa, ma un valore aggiunto del genere sicuramente gli farebbe comodo. (Fantacalcio ®)

Infatti, secondo quanto raccontato da Tuttomercatoweb, Il Monza sarebbero piombato sul centrale del Verona, presentando un’offerta da ben 10 milioni di euro per il centrale. Ma sul difensore ci sarebbe l’interesse anche di altri club. (Lazio News 24)

Il difensore classe 1998 è finito sul taccuino di Monza e Napoli. Il club di Silvio Berlusconi ha offerto 8 milioni di euro più 2 di bonus mentre Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli è pronto ad arrivare a 10 milioni più 1 di bonus. (Napoli Magazine)

Su Casale ci sono anche Lazio e Monza: quest'ultimo club ha recentemente avanzato una prima offerta Come raccolto da TMW, primi sondaggi diretti con l'Hellas Verona: la valutazione fatta dal club gialloblù è di 10 milioni più bonus, l'intenzione di Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis è provare ad abbassarla. (Napoli Magazine)