Nasce l’Accademia di Farming Simulator per diventare dei veri agricoltori

Nasce l’Accademia di Farming Simulator per diventare dei veri agricoltori
Tech Princess SCIENZA E TECNOLOGIA

Per questo nasce l’Accademia di Farming Simulator, pronta ad offrire loro tanti video tutorial per diventare dei veri agricoltori.

L’Accademia di Farming Simulator nasce allo scopo di rendere più semplici i loro primi passi in Farming Simulator 22.

Farming Simulator 22 è ora disponibile su PC e MAC, Playstation 5, Xbox Series X|S, Playstation 4, Xbox One e Google Stadia

Per questo motivo perché GIANTS Software ha creato L’Accademia di Farming Simulator. (Tech Princess)

La notizia riportata su altri giornali

Nell’inevitabile confronto con il suo passato, Farming Simulator 22 esce vincitore senza troppe discussioni. Piattaforma di Prova: PS5. Com’è, come gira: Ho provato Farming Simulator 22 per PlayStation 5, lavorando nelle diverse ambientazioni per sperimentare le varie tipologie di colture/allevamenti (The Games Machine)

Farming Simulator 22: ecco il trailer di lancio. Farming Simulator 22 migliora l’esperienza agricola a tutti i livelli: l’agricoltura stagionale aggiunge nuove sfide (che includono anche una mappa innevata), catene di produzione, nuove meccaniche di lavorazione dei terreni, maggiore diversità agricola e un comparto audio immersivo. (Tech Princess)

Nella giornata di ieri è uscito sul mercato Farming Simulator 22, il prossimo capitolo della serie che ci permette di vestire i panni di un contadino e amministrare diversi terreni. Vi ricordiamo che Farming Simulator 22 è disponibile sia su PC che su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5 (Eurogamer.it)

Farming Simulator 22 Recensione: ottima semina, discreto raccolto

A rendere speciale il gioco è anche la presenza di oltre 400 veicoli e macchinari agricoli perfettamente riprodotti su licenza di marchi come Case IH, CLAAS, Fendt, John Deere, Massey Ferguson, New Holland, Valtra e molti altri. (Smartworld)

Farming Simulator 22 non è solo una pietra miliare, è anche un trampolino di lancio" (Multiplayer.it)

In Farming Simulator 22 potrete allevare galline, maiali, pecore, cavalli e api. Oltre a ciò, è bene sottolineare come il dettaglio grafica di Farming Simulator 22 sia molto basso, anzi, praticamente lo stesso dei precedenti capitoli (Gamesvillage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr