Tragedia in strada, bambino investito sulle strisce pedonali muore

Voce di Napoli INTERNO

Stava attraversando le strisce pedonali insieme alla mamma.

Lo scorso venerdì 5 agosto il bambino è stato investito nel tratto di strada che conduce al centro urbano, nei pressi del ristorante La Capannina.

Il piccolino è stato investito da un’automobile sull’Appia, nella zona del lungomare da un giovane di Fondi.

0 Facebook Tragedia in strada, bambino investito sulle strisce pedonali muore: era con la mamma Cronaca 6 Agosto 2022 18:45 Di Fabiana Coppola 1'. (Voce di Napoli)

Su altre fonti

Il piccolo, Romeo Golia, originario di Napoli ma residente in città, è stato travolto da una Volkswagen Polo condotta da un 18enne di Fondi. Già nell’immediato il quadro clinico del minore è apparso in tutta la sua gravità. (h24 notizie)

“Un grandissimo dolore pervade l’animo di noi tutti per la prematura e tragica scomparsa del piccolo Romeo Golia Questa mattina soltanto abbiamo appreso della nascita al Cielo del piccolo Romeo , travolto da un auto il 5 agosto sera e poi spirato al Bambin Gesù di Roma il 6 agosto mattina. (Internapoli)

Immediato il trasporto all’ospedale di Terracina, ma l’aggravarsi della situazione ha reso necessario il ricorso alle cure del Bambino Gesù di Roma. Il ragazzo che l’ha investito è accusato di omicidio stradale. (Corriere Roma)

Agli atti anche le testimonianze raccolte la notte dell'incidente dalla polizia locale: hanno fornito un quadro chiaro di cosa sia accaduto I funerali di Romeo Golia verranno celebrati a Napoli nella parrocchia di viale dei Pini, ieri lo ha confermato padre Rosario. (ilmattino.it)

Il messaggio straziante: Il bambini, orfano di padre, non ce l’ha fatta. (Voce di Napoli)

La Procura della Repubblica lo ha iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale Alla guida della Peugeot che lo ha investito c’era un giovane residente a Fondi che si è subito fermato a prestare soccorso ed è stato trattenuto e sottoposto ai test per alcol e droga: sarebbe stato positivo a quello per gli stupefacenti. (Internapoli)