Anche dalle macerie

Anche dalle macerie
Per saperne di più:
SettimanaNews ESTERI

Accogliamo anche noi questo invito, l’invito di Pasqua: andiamo in Galilea dove il Signore Risorto ci precede.

Perché, sai, il Signore ti precede sempre, cammina sempre davanti a te

Malgrado questo fallimento, il Signore Risorto si presenta come Colui che, ancora una volta, li precede in Galilea; li precede, cioè sta davanti a loro.

Anche dalle macerie del nostro cuore – ognuno di noi sa, conosce le macerie del proprio cuore – anche dalle macerie del nostro cuore Dio può costruire un’opera d’arte, anche dai frammenti rovinosi della nostra umanità Dio prepara una storia nuova. (SettimanaNews)

Su altre fonti

Il “signore” denaro, anche qui, nella risurrezione di Cristo è capace di avere potere, per negarla». Cogliete ogni buona occasione per essere testimoni della gioia e della pace del Signore Risorto (La Stampa)

Accogliamo anche noi questo invito, l’invito di Pasqua: andiamo in Galilea dove il Signore Risorto ci precede". "In questi mesi bui di pandemia sentiamo il Signore risorto che ci invita a ricominciare, a non perdere mai la speranza". (Adnkronos)

Per la seconda Pasqua consecutiva il rito più importante dell'anno resta lo specchio del disagio diffuso, stratificato, multiforme dell'umanità. «Nello spirito di un “internazionalismo dei vaccini”, esorto pertanto l’intera Comunità internazionale a un impegno condiviso per superare i ritardi nella loro distribuzione e favorirne la condivisione, specialmente con i Paesi più poveri». (Il Messaggero)

Papa: in questa buia pandemia Cristo ci dice di ricominciare

L’annuncio della Pasqua, Cristo è vivo, Cristo accompagna la mia vita, Cristo è accanto a me. Cogliete ogni buona occasione per essere testimoni della gioia e della pace del Signore Risorto (Vatican News)

del tribunale di Palermo n.19 del 15/07/2010. Editore: SiciliaOnDemand Srl. Via Castellana Bandiera, 4/a – Palermo. Tel: 0919803766. P.IVA: 06220270828. Direttore responsabile: Manlio Viola. SiciliaOnDemand è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC). (BlogSicilia.it)

La veglia pasquale Papa: in questa buia pandemia Cristo ci dice di ricominciare. Condividi. Veglia pasquale anticipata dal Covid nel rispetto del coprifuoco. E in questi mesi bui di pandemia sentiamo il Signore risorto che ci invita a ricominciare, a non perdere mai la speranza". (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr