Calciomercato Inter, sostituto Lautaro | Nel mirino l’ex Milan

Calciomercatonews.com SPORT

In estate potrebbe arrivare la cessione del gabonese e così Antonio Conte avrebbe individuato nelle sue caratteristiche la valida alternativa a Lautaro Martinez.

Il gabonese potrebbe così tornare a Milano, questa volta sponda nerazzurra dopo aver vestito quella rossonera nel settore giovanile.

In caso di addio di Lautaro Martinez a giugno l’Inter starebbe pensando anche al sostituto dell’argentino: ecco a sorpresa il nome dalla Premier (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE -> > > Calciomercato, ingaggio Viviano | L’Inter ha sciolto le riserve. Calciomercato Inter, tutti pazzi per Lautaro: l’erede gioca in Premier! Rinnovo con annesso adeguamento al rialzo dell’attuale stipendio (poco meno di 2 milioni) e soprattutto della clausola risolutiva che al momento ammonta a 111 milioni di euro. (InterLive.it)

Già tre volte è stato… News 14 Febbraio 2020 14:42 Di salvatore 2'. Lautaro Martinez è il nome più caldo del mercato spagnolo. Alle voci argentine e madrilene, che vogliono il Real Madrid fortissima new entry sul Toro, ha risposto in serata El Mundo Deportivo. (Stile Inter)

Ci sono infatti già in rosa Vinícius, Militao e Rodrygo, senza contare che la prossima settimana verrà presentato Reinier, "costretto" a giocare con la squadra giovanile del Castilla, allenata da Raúl. (Fcinternews.it)

Se il Real Madrid e il Barcellona decidessero davvero di investire 111 milioni su Lautaro Martinez, alla società nerazzurra rimarrebbe poco da fare. Uno dei principali protagonisti degli undici che puntualmente scendono nel rettangolo di gioco è sembra ombra di dubbio Lautaro Martinez. (Football News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Pjanic nel mirino | Scambio col Barcellona. Calciomercato Inter, il Real Madrid rinuncia a Lautaro. Come svelato dal programma spagnolo “El Chiringuito TV” dal conduttore Josep Pedrerol il Real Madrid non tenterà l’assalto in estate a Lautaro Martinez. (Calciomercatonews.com)

In tutto questo, però, manca un tassello fondamentale che riguarda innanzitutto proprio la tanto citata clausola rescissoria: l'Inter e Lautaro stanno da tempo lavorando per rivedere l'accordo in essere, alzando o addirittura eliminando la clausola in questione. (Sport Mediaset)