Il M5s pubblica i nomi per le parlamentarie, Conte candidato alla Camera nel collegio Lazio 1

Fanpage.it INTERNO

Ma vediamo gli altri nomi che si presenteranno alle parlamentarie del Movimento in vista del 25 settembre.

Tra questi c'è anche il nome del leader: Giuseppe Conte ha presentato la propria autocandidatura per il collegio della Camera Lazio 1.

Oggi il M5s ha anche presentato il programma elettorale in vista del 25 settembre.

C'è l'ex sindaca di Torino, Chiara Appendino, nel collegio Piemonte 1

Il M5s pubblica i nomi per le parlamentarie, Conte candidato alla Camera nel collegio Lazio 1 Giuseppe Conte ha depositato la propria autocandidatura per le parlamentarie M5s presso il collegio della Camera Lazio 1. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Ma la partita delle parlamentarie e i dissidi sulle ricandidature rischiano di trascinare il Movimento 5 Stelle in un Ferragosto infuocato. - Ci sono tanti nomi noti tra i 2000 iscritti del Movimento 5 stelle che hanno inviato la propria autocandidatura per partecipare alle parlamentarie. (Giornale di Sicilia)

Oltre 2 mila candidati. Il Movimento 5 Stelle ha pubblicato l’elenco dei nomi degli iscritti che parteciperanno a queste prime selezioni, anche se alcuni posti dovrebbero essere già bloccati. (Il Quotidiano del Molse)

Davide Tavernise”, capogruppo M5S in Regione Calabria, il quale, accusa l’attivista, avrebbe mobilitato i suoi portaborse per sostenere la candidatura di Baldino Candidato alla Camera nel collegio Lombardia 1 troviamo Davide Buffagni, 32 anni, fratello di Stefano, deputato ed ex viceministro allo Sviluppo economico. (il Fatto Nisseno)

La questione riguarda la parità tra i candidati che, ha spiegato la deputata, fino a qualche giorno fa "veniva indicata come lo spirito delle parlamentarie". L’affondo contro Conte non si è concluso qui. (ilGiornale.it)

Si chiama Natale Bianchi e ha 84 anni il più anziano candidato alle parlamentarie del Movimento 5 stelle. Gli attuali senatori del Movimento 5 stelle iscritti al gruppo sono 62. (Yahoo Eurosport IT)

Insieme ai nomi, il M5s ha messo a disposizione anche uno strumento di ricerca dove si può vedere la zona per cui si propone il candidato. Giuseppe Conte ad esempio sarà candidato per la Camera nel Lazio (Open)