Terni, il sindaco Latini: "nessuna tolleranza per i violenti"

Terni in rete INTERNO

Sull’evolversi delle indagini in relazione all’omicidio di Borgo Bovio interviene il sindaco di Terni Leonardo Latini “Le rapide ed efficaci indagini delle Forze dell’Ordine e l’immediato arresto di una persona accusata dell’omicidio dell’altra notte a Borgo Bovio – scrive il sindaco in una nota ufficiale – non attutiscono il dolore e lo sconcerto per il grave episodio e per la morte di un giovane uomo, ma contribuiscono senz’altro a dimostrare ancora una volta che a Terni non può e non deve esistere tolleranza per la violenza e che la città in questi casi reagisce prontamente in tutte le sue componenti. (Terni in rete)

Su altre testate

C'è un fermato, con l'accusa di omicidio, per la morte di Ridha Jamaaoui, 39 anni, ucciso a Terni nella notte tra sabato e domenica in seguito a una lite scaturita da questioni stradali. La tragedia si era consumata alla rotonda di via Romagna, nel popoloso quartiere di Borgo Bovio, a due passi dall’Acciaieria. (LA NAZIONE)

TERNI Le urla spezzano il silenzio della notte. È stato ammazzato di botte - calci e pugni- durante una rissa esplosa poco prima di mezzanotte in seguito ad un incidente stradale senza alcuna conseguenza. (ilmessaggero.it)

Ridha Jamaaoui, 40 anni, morto dopo una lite a Terni per essere intervenuto in soccorso di un automobilista italiano I carabinieri hanno fermato un uomo di 26 anni sospettato della morte del tunisino, operaio di 40 anni, che domenica era intervenuto in aiuto di un automobilista italiano, a sua volta aggredito da un altro nordafricano che gli chiedeva soldi per essere stato investito in bici (Corriere della Sera)

Omicidio Terni, domani l'udienza di convalida dell'arresto del presunto assassino. Attesa per autopsia sulla salma della vittima (TuttOggi)

C’è tutto questo nella tragedia di domenica notte in via Romagna, costata la vita a Ridha Jamaaoui, operaio, padre di famiglia, d’origine tunisina ma da tanti anni in città, tanto che chi lo conosce lo ricorda come "perfettamente integrato, cresciuto praticamente a Terni". (LA NAZIONE)

Il 39enne è stato "massacrato" a calci e pugni, ha detto il procuratore capo Alberto Liguori facendo il punto delle indagini condotte dai carabinieri. (LA NAZIONE)