Calciomercato Juventus, Tonali o Rakitic per Khedira

Footballnews24.it SPORT

Calciomercato Juventus, Tonali è il primo nome. E’ di ieri la notizia della perfetta esecuzione dell’ intervento di “pulizia” al ginocchio sinistro effettuato a Sami Khedira.

Il centrocampista italiano è il preferito della dirigenza bianconera e le nuove aperture di Cellino farebbero ben sperare la Juventus.

Calciomercato Juventus, pronta la strategia post Khedira. La prima idea resterebbe in casa, tentando di recuperare un Emre Can oggi totalmente fuori dalle rotazioni di Sarri. (Footballnews24.it)

La notizia riportata su altri media

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 6 Dicembre 2019. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi (Firenze Viola)

La condizione favorevole sarebbe invece l’opportunità di ritrovare continuità in campo anche in vista di Euro 2020. Un colpo a effetto, dunque: ma con parecchie difficoltà. (Viola News)

Adesso potrebbe tornare a giocare nella sua stessa squadra, la Fiorentina, se si convincesse dell’idea che hanno in testa i dirigenti viola, che accarezzano la prospettiva di affiancare a Ribery un altro grande giocatore internazionale. (Tuttosport)

In campo fra tre mesi. Khedira si è confermato importante anche per Sarri, altro allenatore che difficilmente rinuncia al tedesco. Sami Khedira ha scelto questa immagine per tornare a parlare dopo l'intervento subito al ginocchio. (Sky Sport)

Calciomercato Juventus, le ultimissime news: sono in arrivo due calciatori a parametro zero tra le fila dei bianconeri, arriveranno dall’estero. Stando alle ultimissime news di calciomercato, infatti, Fabio Paratici vorrebbe mettere le mani su due talenti che nel giugno 2020 vedranno scadere il proprio contratto e si libereranno a parametro zero. (JuveLive)

Un’operazione, scrive ancora il giornale, che servirebbe per scongelare i rapporti tra le due società che si sono raffreddati con l’arrivo di Commisso a Firenze e il passaggio alla Juve di Federico Chiesa, bloccato proprio dal magnate italo-americano. (fiorentinanews.com)