Caro bollette: Draghi prepara il documento per mitigare gli aumenti. E rivedere i calcoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Post INTERNO

Sul caro bollette, invece, ha osservato: «Va riscritto il metodo di calcolo delle bollette energetiche, lo stiamo facendo in queste ore.

Bisogna ragionare su come è costruita una bolletta, va riscritto il metodo di calcolo

Il leader della Lega Matteo Salvini ha dichiarato, infatti, nei giorni scorsi, che vedrebbe di buon occhio anche una centrale in Lombardia.

Si discute su come mitigare l’aumento del trimestre, poi è necessario un intervento strutturale, ricostruendo la bolletta a partire dal metodo di calcolo. (Firenze Post)

Su altri giornali

Lo ha detto Giuseppe Conte, presidente del Movimento 5 stelle oggi a Sulmona, in provincia dell’Aquila, facendo riferimento alla mozione che il Movimento prepara al Senato contro il rincaro bollette Trenta, quaranta per cento di aumento delle bollette diventa un costo, ma non solo sulle fasce più vulnerabili anche sul ceto medio . (LaPresse)

(Teleborsa) - Il ministro della Transizione ecologica,, ha annunciato che il governo sta scrivendo un provvedimento per un taglio immediato dellenel prossimo trimestre perma sta anche lavorando su un, mentre è in corso a Palazzo Chigi un vertice sul tema alla presenza anche del presidente del Consiglio,, e del ministro dell'Economia,. (Teleborsa)

Bollette, in pista 3 miliardi. Il Governo ha intenzione di stanziare intorno a 3 miliardi di euro per evitare il rincaro della bolletta nel quarto trimestre, ha annunciato il ministro per la Transizione energetica, Roberto Cingolani. (Metro)

La conferenza stampa è stata organizzata per presentare in modo ufficiale in nuovo decreto legge sul Green Pass che introduce l’obbligo del certificato verde per i lavoratori pubblici e privati. Dal 15 ottobre, Green Pass a tutto il mondo del lavoro, pubblico e privato. (Notizie - MSN Italia)

Il comunicato stampa di Palazzo Chigi. 16 SET - Il Consiglio dei ministri si è riunito giovedì 16 settembre 2021, alle ore 16.55 a Palazzo Chigi, sotto la presidenza del Presidente Mario Draghi. I controlli saranno effettuati preferibilmente all’accesso ai luoghi di lavoro e, nel caso, anche a campione. (Quotidiano Sanità)

A breve inizierà la cabina di regia tra il presidente del Consiglio e i capidelegazione delle forze di maggioranza sull'estensione del green pass in tutti i luoghi di lavoro. Pubblicità (La Sicilia)