Torino Primavera, contro l’Ascoli ritorna Karamoko: tornerà anche la vittoria?

Toro News SPORT

Il francese torna dalla lunga squalifica: senza di lui nessuna vittoria per i granata. Roberto Ugliono. Dopo soli tre giorni dal poker subito per mano dell'Empoli, il Torino Primavera torna in campo per una sfida fondamentale.

Spal e Inter, le ultime due andate ad Ascoli, hanno vinto solamente di misura e per questo la partita non andrà sottovalutata dai granata

L'Ascoli ha iniziato a fare punti in casa: di recente, due pareggi (con Sassuolo e Bologna) e una vittoria (con la Lazio). (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Tutti i segreti del Toro: di come Belotti e compagni stanno preparando la partita e come Nicola intende impostarla, considerando che gli mancheranno Verdi e, soprattutto, Mandragora per squalifica", si legge nelle prime righe dell'articolo. (Toro News)

Durante la nuova gestione infatti i granata sono stati in grado infatti di guadagnare ben 11 punti in 7 rimonte, più di qualsiasi altra squadra in Serie A: vedremo se la partita di lunedì confermerà il trend di questo girone di ritorno Il dato dimostra inequivocabilmente che vulnerabilità caratteriali così importanti finiscono per riflettersi sulla classifica. (Toro News)

Il portiere napoletano torna in auge per il dopo-Sirigu. La partita tra Torino e Parma di lunedì sera sarà l’occasione per il dt granata, Davide Vagnati, di riprendere i discorsi riguardanti il possibile arrivo sotto la Mole di Luigi Sepe. (Forza Parma)

In attacco, out Man e Karamoh per infortunio, così come Mihaila fermatosi per un problema muscolare: possibile rivedere Kucka come falso esterno, con Gervinho largo a sinistra e Cornelius centravanti In porta Colombi pare aver definitivamente scalzato Sepe, e contro il Torino sarà ancora titolare. (TUTTO mercato WEB)

La mezz'ala serba è pronta a rilevare lo squalificato Verdi: l'obiettivo è tornare ad esprimersi ai livelli di inizio campionato. Nicolò Muggianu. Sasa Lukic scalda i motori. Il centrocampista serbo è pronto a tornare in campo dal primo minuto contro il Parma: occasione in vista dunque per il classe 1996, che contro i ducali potrebbe rilevare lo squalificato Verdi nel ruolo di mezz'ala sinistra. (Toro News)

La 34^ giornata si aprirà dunque sabato alle 15:00 con Verona-Spezia. Infatti il Benevento terzultimo in classifica giocherà a San Siro, ospite di un Milan alla disperata ricerca di punti Champions. (Toro News)