Leclerc e Sainz doppiatori per un giorno

Un modo in più per rendere più simpatica questa misteriosa figura ai tifosi ferraristi più piccoli, oltre a far tornare bambini coloro che videro ‘Toy Story’ negli anni ’90

Quest’ultimo si concentrerà principalmente sulla vera storia di Buzz Lightyear, uno degli eroi che apparve per la prima volta nel film “Toy Story”, datato 1995.

Il Gran Premio di Monaco è ormai alle porte, ma i due piloti della Ferrari non sono momentaneamente presenti alle consuete preparazioni o eventi pre-gara. (FormulaPassion.it)

Su altri media

Diretto da Angus MacLane e prodotto da Galyn Susman, Lightyear – La vera storia di Buzz arriverà il 15 giugno nelle sale italiane Charles Leclerc e Carlos Sainz interpretano un cameo rispettivamente nella versione italiana e spagnola di Lightyear – La vera storia di Buzz. (Lega Nerd)

L’uscita della pellicola è in programma il 15 giugno prossimo in Italia e il 17 giugno in Spagna I due piloti della Ferrari hanno lasciato la pista per cimentarsi davanti ad un microfono. (SPORTFACE.IT)

Per scoprirlo bisognerà attendere l'uscita del film nelle sale, prevista in Italia per il 15 di giugno e in Spagna per il 17 giugno. (Sport Mediaset)

Sulla livrea delle Ferrari nel weekend di Monaco il marchio Disney Pixar. Lorenzo Pastuglia. In attesa del GP Monaco, il talentuoso Charles Leclerc è riuscito con eleganza e bravura a fare anche il doppiatore, divertendosi di fronte a un microfono insieme al suo compagno Carlos Sainz. (La Gazzetta dello Sport)

Campioni in pista e ora anche al cinema. Charles e Carlos doppiatori per un giorno nel nuovo lungometraggio della Disney Pixar, Lightyear – La vera storia di Buzz che racconta le origini di Buzz Lightyear, l'eroe della serie Toy Story, arrivato sugli schermi nel 1995. (Sky Sport)

I due piloti della Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz hanno cambiato mestiere, o meglio ne hanno un secondo. Leggi anche Leclerc va a schiantarsi con la Ferrari di Lauda per le strade di Monaco: posteriore distrutto. (Sport Fanpage)