Sfuma un obiettivo del Milan? C'è l'accordo con un altro club

Spazio Milan SPORT

C’è l’accordo con un altro club. Ormai da mesi Renato Sanches è il grande obiettivo per il centrocampo del Milan, alla ricerca di qualcuno per sostituire Kessié.

Enzo Fernandez vorrebbe aspettare il Milan ancora per qualche giorno ma, qualora non dovessero arrivare novità dall’Italia, è già pronto per volare a Lisbona

Enzo Fernandez River Plate. Il giovane gode della stima dei dirigenti rossoneri e vorrebbe dare la priorità ad un suo trasferimento al Milan. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ed è proprio per quest'ultima frase che in lui Maldini e Massara vedono una possibili alternativa a Renato Sanches nel caso in cui la trattativa per il portoghese dovesse sfumare definitivamente. Il classe 2001 ha una clausola rescissoria da 18 milioni di euro, che da lunedì prossimo aumenterà a 23,5 milioni. (Milan News)

Confermata, quindi, l’anticipazione di Calciomercato.it: niente da fare per i rossoneri, le ‘Aquile’ hanno mantenuto il proprio vantaggio arrivando all’accordo Il Benfica, tramite un comunicato ufficiale, ha informato: “È stato trovato un accordo con il River Plate per l’acquisizione dei diritti sportivi e del 75% dei diritti economici del giocatore Enzo Fernandez per l’importo di 10 milioni di euro più 8 milioni di bonus variabili”. (CalcioMercato.it)

La nota diffusa dal club di Lisbona non lo specifica ma, sulla base delle indiscrezioni arrivate nelle scorse ore dal Sudamerica, alla base dell'accordo c'è la permanenza del ragazzo nel River fino alla conclusione della Copa Libertadores. (Calciomercato.com)

Record. "Enzo sarà del Benfica". Enzo Fernandez ad un passo dal Benfica: per il classe 2001 è pronto un contratto di cinque anni Le aperture portoghesi - Enzo Fernandez ad un passo dal Benfica. (TUTTO mercato WEB)

Un giocatore già nel mirino di alcuni club europei e che proviene comunque dal Sudamerica, come il suo ‘predecessore’. Il Benfica libera Weigl: occasione Milan. Julian Weigl, 26enne tedesco in forza al Benfica dal gennaio del 2020, era ed è uno degli obiettivi del centrocampo rossonero. (Calcio mercato web)

Secondo la nota del club, l'operazione è suddivisa in una parte fissa di 10 milioni di euro più 8 di bonus. Dovrebbe dunque sfumare la possibilità di vedere il centrocampista argentino con la maglia del Milan (Milan News)