L’Inter strapazza il Salisburgo in amichevole: Mkhitaryan in grande spolvero

Spazio Inter SPORT

Poker dell’Inter contro il Salisburgo: 4-0 nel segno di Mkhitaryan. Gli uomini di Simone Inzaghi partono subito forte e, dopo una prima occasione sprecata da Barella, al minuto 20 si portano in vantaggio grazie alla rete di Mkhitaryan, che sfrutta alla perfezione un cross di Dimarco.

Ennesima ottima prestazione da parte dei nerazzurri che, nonostante i carichi di lavoro degli ultimi giorni, si sono dimostrati subito in forma smagliante. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

Io cerco sempre di allenarmi al massimo, poi quello che arriva arriva. Sicuramente sto crescendo, cerco ogni giorno quando mi alleno con loro di migliorare, lasciare tutto in ogni allenamento perché poi quando ho l’opportunità la devo sfruttare al massimo. (Inter-News)

Per il resto monologo dei nerazzurri, che sbloccano il risultato con Mkhitaryan, il migliore in campo, e poi raddoppiano con Acerbi, forse in offside, prima dell'intervallo. Buone indicazioni per Simone Inzaghi dal second test in terra maltese dell'Inter che, dopo aver giocato a tennis con il Gzira United lunedì, travolge il Salisburgo 4-0. (Fcinternews.it)

Con il costo del cartellino che aumenta giorno dopo giorno, la Juventus non è in corsa per acquistare l’attaccante brasiliano Momentaneamente impegnato con il suo Brasile a Qatar 2022, Martinelli è ritenuto uno dei ragazzi più talentuosi della sua generazione (classe 2001). (SpazioJ)

Recupera in differita la puntata andata in diretta mercoledì 7 dicembre 2022 in occasione di Inter-Salisburgo (4-0), seconda partita amichevole giocata a Malta. HOTPOST – Ti sei perso l’appuntamento LIVE dedicato alla partita Inter-Salisburgo (vedi report) con la Redazione di Inter-News. (Inter-News)

Dall’80’ NICOLÒ BIRAL SV –. NICOLÒ BARELLA 6 – Come successo nella prima amichevole dello Gzira, si distingue poco rispetto ai suoi compagni. Dall’86’ ANDREA PELAMATTI SV –. Inter-Salisburgo, pagelle – CENTROCAMPO. (Inter-News)

Domani cominciano i quarti e saranno in campo per intero in un gran venerdì. Finora rendimento non certo esaltante, ma quantomeno è arrivato un gol e c’è la certezza di almeno un semifinalista. (Inter-News)