Chi è Bambie Thug, l'artista che rappresenta l'Irlanda all'Eurovision 2024. La sua "Doomsday blue" è una vera richiesta di aiuto

Sul palco di Malmö canta Doomsday blue e la sua performance è la conferma di quanto sia un'artista a tutto tondo: alla scoperta di Bambie Thug e della sua iconica personalità. E non perdetevi nel frattempo l'anteprima dell'esibizione di Angelina Mango all'Eurovision Song Festival, prevista per la sera dell'8 maggio 2024, nel video qui sotto! Chi è Bambie Thug, voce dell'Irlanda in gara all'Eurovision 2024 La vita e la famiglia di Bambie Thug: età, vita privata ed infanzia All'anagrafe Bambie Ray Robinson nasce nel marzo 1994 da padre svedese e madre irlandese e oggi ha 30 anni. (alfemminile.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È quanto si legge sul sito della TV irlandese RTÉ, che in qualche modo dà anche una spiegazione all’assenza dell’artista dalle prove di oggi e alla storia che l’artista di Cork ha pubblicato sui suoi canali social. (Eurofestival News)

Giovedì sarà la volta di Angelina Mango, comunque già qualificata per la finale di sabato, ma non sono tanto i giudizi del pubblico a casa a scatenare le polemiche del giorno dopo. L'Eurovision 2024 di Malmo è iniziato martedì notte e ci sono già state le prime eliminazioni. (ilGiornale.it)

Gli organizzatori: "Le regole del concorso sono pensate per proteggere la natura non politica dell'evento". E l'artista svedese si esibisce con la kefiah al polso (Adnkronos)

Ha fatto la sua prima apparizione nella semifinale di martedì 7 maggio dell’Eurovision Song Contest 2024 con il brano Doomsday blue e tra fiamme, evocazioni demoniache, oscurità e corna da diavolessa, la rappresentante dell’Irlanda Bambie Thug ha già fatto strabuzzare gli occhi a più di qualcuno, nonché fatto contattare più di un esorcista. (la Repubblica)

Durante la semifinale di martedì scorso, il commentatore dell’emittente pubblica israeliana, ha avvertito i telespettatori con bambini che l’esibizione di Bambie Thug sarebbe stata “la più spaventosa. (Il Fatto Quotidiano)

Che il trucco non serva solo a sublimare un viso o enfatizzare colori e lineamenti di un volto, è sempre più evidente. L'ultima manifestazione di questo tipo arriva (AMICA - La rivista moda donna)