MotoGP: Martin vince la Sprint in Francia, Bagnaia fuori per un problema tecnico

Napoli Magazine SPORT

Jorge Martin con la Ducati Pramac si conferma re delle Sprint Race e vince la gara breve del GP di Francia della classe MotoGP. Secondo posto per Marc Marquez con la Ducati del team Gresini: lo spagnolo, partito 13mo, è stato autore di una grande rimonta. Terzo Maverick Vinales con l'Aprilia. Quarto Enea Bastianini con la seconda Ducati ufficiale. Bagnaia è uscito di scena al terzo giro per un problema tecnico. (Napoli Magazine)

Su altre testate

GP FRANCIA Anche Marc Marquez non ha dubbi: "È Jorge che sta dando i segnali più forti per il futuro" (Sport Mediaset)

Un pilota pigliatutto, un altro che spreca, un terzo in rimonta e l’ultimo rimasto a bocca asciutta. La Tissot Sprint del Gran Premio Michelin® di Francia offre umori e riscontri diversi per i protagonisti del campionato del mondo MotoGP™. (MotoGP)

Pessima partenza di Bagnaia, fenomenale per Marquez Due cadute in qualifica, una rimediata con vittoria, l'altra resa grave da una ulteriore divagazione nella ghiaia. Esiti completamente diversi per Jorge Martin e Pecco Bagnaia a Le Mans: contendenti al titolo finiti a terra poche ora prima della Sprint, adesso separati da ben 29 punti. (Motosprint)

Dopo due settimane dall'appassionante gara di Jerez, dove Pecco Bagnaia ha vinto un accesissimo duello con Marc Marquez, la MotoGp fa tappa in Francia, sullo storico circuito di Le Mans, per il quinto appuntamento stagionale. (la Repubblica)

Ad esempio, ce ne sono alcune commemorative che sono state emesse in tiratura limitata. Altre, invece, sono rarissime poiché frutto di errori di conio che le hanno rese dei veri e propri pezzi unici dal valore incredibile. (Proiezioni di Borsa)

Un epilogo decisamente amaro per Francesco Bagnaia quello della Sprint Race di Le Mans (Francia), sede del quinto appuntamento del Mondiale 2024 di MotoGP. La caduta, però, nell’ultimo tentativo del time-attack è costato l’impiego della moto-1 e per precauzione il team ha deciso di usare nella Sprint la moto-2. (OA Sport)