Lecce, cede parte della controsoffitto del polo oncologico del Vito Fazzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

Una violenta tromba d’aria si è abbattuta su Lecce. Tre donne sono rimaste contuse per via del cedimento parziale della controsoffitto del polo oncologico dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce. La struttura sanitaria è stata investita da una tromba d’aria La tromba d’aria ha…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Una tromba d'aria generatasi a Lecce che ha generato grande paura e danni, ma fortunatamente non ha causato ... (TagPress.it)

Sono nate sulla spiaggia di Gallipoli, in Salento, per fortuna quando la movida estiva era terminata. (La Repubblica)

Nel capoluogo salentino, si è scatenata una violenta tromba d'aria che ha provocato disagi e che ha colpito, in particolare, l'Oncologico del “Vito Fazzi”, dove è crollato il soffitto di ... (LecceSette)

Nuvoloni all ... Un'improvvisa tromba d'aria ha determinato il crollo di alcuni pannelli montanti sul soffitto del Polo Oncologico 'Giovanni Paolo II' attiguo al 'Fazzi'. (Leccenews24)

Code ... Anziani e malati in fila al Cup del Vito Fazzi di Lecce per pagare il ticket o per prenotare un esame. (Leccenews24)

Il dispenser dei numeri è rotto da tempo. E al Cup dell'ospedale di Lecce i disagi per chi è in coda sono molti. (Puglia In)