Raiola diffida Report: "E' una vergogna che la televisione di Stato crei fake news"

Raiola diffida Report: E' una vergogna che la televisione di Stato crei fake news
Sportface.it SPORT

Raiola diffida Report: “E’ una vergogna che la televisione di Stato crei fake news”. by Redazione. Il pallone della Serie A Tim 2017-2018 - Foto Antonio Fraioli. Il noto procuratore Mino Raiola ha commentato le anticipazioni della puntata di Report, che questa sera torna a parlare di quello che definisce malaffare nel mondo del calcio: “E’ una vergogna che la televisione di Stato, usando soldi pubblici, crei fake news. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Rai dovrebbe essere garante di un giornalismo serio e responsabile. E’ stata fatta dai miei legali una diffida formale al programma Report, che mi auguro torni sui suoi passi e prenda anche provvedimenti nei confronti del giornalista. (ilBianconero)

La Rai dovrebbe essere garante di un giornalismo serio e responsabile. Sono le parole di Mino Raiola che ha così commentato le anticipazioni, che lo vedono protagonista, della prossima puntata di Report. (Corriere dello Sport.it)

"E' stata fatta dai miei legali una diffida formale al programma Report che mi auguro torni sui suoi passi e prenda anche provvedimenti nei confronti del giornalista La Rai dovrebbe essere garante di un giornalismo serio e responsabile. (Tuttosport)

Raiola contro Report: 'E' una vergogna, reportage squallido. Malafede per fare audience, ora deciderà il giudice'

La celebre trasmissione d'inchiesta di Rai 3, portata avanti dal team di Sigfrido Ranucci, tratterà infatti del mondo del calcio e in particolar modo della figura dei procuratori. Mino Raiola è apparso visibilmente infastidito da quanto emerso nel corso della trasmissione Report, il noto procuratore annuncia battaglia. (AreaNapoli.it)

La seconda inchiesta: Il Kamut non esiste. Questa tematica è a cura di Greta Orsi e Bernardo Iovene. Stasera ritorna alle 21:20 su Rai 3 il programma Report, condotto da Sigfrido Ranucci. (instaNews)

Ma voglio darvi una notizia: da oggi lascio che sia un giudice, che è sicuramente più competente di me, a valutare l'operato del signor Autieri e della redazione di Report" risponde direttamente candate in scena nel programma trasmesso ieri sera: "E' una vergogna! (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr