Spari per strada a Napoli: 57enne ucciso con 20 colpi di pistola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

“Camorra senza freni, non esita a sparare in pieno giorno tra la gente“, è il commento del consigliere regionale dei Verdi Europa Francesco Borrelli, come riportato dal Corriere della Sera.

Solo tre mesi fa, ai Quartieri Spagnoli, due lavoratori innocenti furono colpiti dalle pallottole di una “stesa”, anche stavolta in pieno giorno

Spari per strada a Napoli: 57enne ucciso con 20 colpi di pistola Contro l'uomo, un pregiudicato, sono stati esplosi diversi colpi da almeno due pistole tra la gente nella zona del quartiere Mercato. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri pomeriggio gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Alessandro Poerio un’auto il cui conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia per darsi alla fuga nonostante gli fosse stato intimato l’alt. (ROMA on line)

Le indagini sono coordinate dai carabinieri della Compagnia Stella che stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Ma toccherà a quelli della Compagnia Stella capire in quale ambiente è stata decisa la ‘condanna’ di Astuto (anteprima24.it)

APPROFONDIMENTI VIBO VALENTIA Va al mare e muore annegato a 20 anni dopo un tuffo I CONTROLLI Napoli, immigrato trovato per strada con 55 smartphone rubati nelle. Ne è nato un inseguimento terminato in via Carriera Grande dove i poliziotti hanno bloccato l'uomo e una donna che era a bordo ed hanno rinvenuto, sotto il sedile del lato passeggero, un panetto di cocaina del peso di circa 1050 grammi. (ilmattino.it)

Ne è nato un inseguimento terminato in via Carriera Grande dove i poliziotti hanno bloccato l'uomo e una donna che era a bordo ed hanno rinvenuto, sotto il sedile del lato passeggero, un panetto di cocaina del peso di circa 1050 grammi. (NapoliToday)

Secondo una prima ricostruzione l’uomo era dinanzi ad un basso, una sorta di circolo ricreativo, quando sono giunti gli assassini che hanno aperto il fuoco. Gli assassini hanno esploso una ventina di colpi. (Il Fatto Vesuviano)

L'omicidio. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo era davanti a un 'basso' adibito a circolo ricreativo quando sono giunti gli assassini che hanno aperto il fuoco. Le indagini sono coordinate dai carabinieri, che stanno analizzando le immagini di videosorveglianza. (Sky Tg24 )