Il Papa: “La Chiesa è ferita da tensioni interne. Serve mitezza”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

«Fate domande... Palla al centro!». Papa Francesco inizia così, con la sua consueta ironia e allegria, la conversazione con 22 confratelli gesuiti incontrati nella nunziatura di Bucarest la sera del 31 maggio, a conclusione della sua prima giornata di visita in Romania. Il dialogo dell’incontro è… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Amedeo Lomonaco - Città del Vaticano “A volte basta poco per restituire speranza: basta fermarsi, sorridere, ascoltare. Per un giorno lasciamo in disparte le statistiche; i poveri non sono numeri a cui appellarsi per vantare opere e progetti. (Vatican News)

Gabriella Ceraso - Città del Vaticano Evangelizzazione del continente digitale: è questo il cuore dell'interesse di " iMission" un'associazione senza scopo di lucro che riunisce persone e istituzioni cattoliche che lavorano su questo tema sin dal 2012 con l'obiettivo di creare una rete di missionari… (Vatican News)

Dopo il saluto del presidente, Jan Dijkema, il… (Vatican News)

Papa Francesco torna sull'argomento immigrati per difenderli e attaccare chi, invece, li "strumentalizza" e vuole costrutire muri. (Il Primato Nazionale)

Il volto sorridente del Papa è ben visibile anche dalla Napoli spicca, da ieri mattina, all'ingresso della chiesa di (Il Mattino)

Il papa ha aperto alle saperazioni affermando che alle volte sono la soluzione migliore per il bene dei figli (TPI)