Tod’s corre a Piazza Affari: effetto Ferragni fa volare titolo a +9%

LaPresse ECONOMIA

Milano, 9 apr.

(LaPresse/Finanza.com) – Dopo una sospensione per eccesso di rialzo sul prezzo di controllo, il titolo Tod’s segna oltre +9% a 31,32 euro.

A infiammare il titolo l’ingresso della Ferragni nel cda.

“Ritenendo sempre più importante occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e del dialogo con le giovani generazioni, il gruppo Tod’s nomina Chiara Ferragni membro del consiglio di amministrazione”, recita una nota del gruppo Tod’s

(LaPresse)

Su altri giornali

APPROFONDIMENTI BUFERA «Chiara Ferragni ha la depressione post-partum»:. Unirmi al gruppo Tod's significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell'Italia nel mondo» (Il Messaggero)

Milano, 9 apr. “Ritenendo sempre più importante occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e del dialogo con le giovani generazioni, il gruppo Tod’s nomina Chiara Ferragni membro del consiglio di amministrazione”, recita una nota del gruppo Tod’s (LaPresse)

L'effetto Chiara Ferragni passa dai social network alla Borsa. Il titolo Tod's, infatti, è sospeso con un teorico +8,91% dopo la notizia che l'imprenditrice e influencer è stata nominata nel consiglio di amministrazione del gruppo. (Milano Finanza)

Chiara Ferragni è stata nominata membro del consiglio di amministrazione di Tod's, azienda controllata dalla famiglia Della Valle specializzata nella produzione di calzature, abbigliamento e accessori con i marchi Tod's, Hogan, Fay e Roger Vivier. (MilanoToday.it)

E' proprio l'attenzione ai giovani che ha motivato questa decisione: "La conoscenza di Chiara del mondo dei giovani sarà sicuramente preziosa. Del resto le doti manageriali di Chiara Ferragni sono note: dal nulla ha creato un vero e proprio impero e di certo ha una conoscenza del mondo giovanile e delle dinamiche social e digitali. (QUOTIDIANO.NET)

Unirmi al gruppo Tod’s significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell’Italia nel mondo». «Ringrazio Diego Della Valle per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager – spiega Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e icona del Made in Italy-. (Cronache Maceratesi)