Inter, Mazzola tra derby e scudetto: “Inzaghi alla Ferguson. Lautaro non si tocca” | ESCLUSIVO

CalcioMercato.it SPORT

Il derby tra Milan e Inter può consegnare scudetto e seconda stella alla squadra di Inzaghi: Sandro Mazzola, leggenda nerazzurra, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it Praticamente come una finale. Un primo match point scudetto, proprio davanti agli acerrimi rivali cittadini. Manca ormai un ultimo step all’Inter per conquistare il tricolore e fregiarsi della seconda stella. Vincerlo poi al cospetto dei cugini del Milan avrebbe certamente una soddisfazione doppia per la squadra di Inzaghi e il popolo nerazzurro, dopo una cavalcata entusiasmante e senza rivali in campionato. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il derby di questa sera potrebbe consegnare il ventesimo scudetto all'Inter. Per rendere speciale la conquista della seconda stella servirà però una vittoria sul Milan, avversario storico che anche Ivan Perisic in passato ha colpito e affondato. (Fcinternews.it)

DIFFERENZE – Nel 5-1 del girone d’andata tra Milan e Inter Matteo Darmian giocò da terzo di difesa, con Denzel Dumfries esterno. Questo è accaduto anche nei due derby della passata stagione in Champions League, dove c’è stato un netto dominio nerazzurro. (Inter-News)

Fabrizio Ravanelli, ex calciatore, ha parlato negli studi di Pressing in vista del derby tra Milan e Inter di questa sera: "Per tutti i giocatori e Inzaghi, anche se hanno fatto pretattica, è una cosa molto bella poter vincere lo scudetto in casa del Milan. (fcinter1908)

CONFERME – I cancelli all’esterno di Appiano Gentile quest’oggi sono praticamente semi-vuoti, soprattutto pensando a quanto ieri fossero colmi dell’amore e del calore dei tifosi dell’Inter. La squadra di Simone Inzaghi, dopo la carica ricevuta alla vigilia del derby contro il Milan, ha ora bisogno di concentrazione per arrivare alle ore 20.45 al massimo della forma. (Inter-News)

Tra poche ore andrà in scena il derby di Milano che potrebbe regalare lo scudetto ai nerazzurri. Anche l'ex dei prossimi Campioni d'Italia, Ivan Perisic, ha voluto fare un augurio alla Beneamata: "Let's go - ha scritto -. (Sport Mediaset)

Darmian dopo la vittoria in Milan-Inter e la conquista dello scudetto, in zona mista a San Siro ha parlato del trionfo nerazzurro analizzando anche la stagione. (Inter-News)