Ungheria-Germania: quella volta che…i precedenti

SuperNews SPORT

Ancora una volta la Germania cala il settebello, vincendo appunto 7-2 con i turchi, ottenendo il passaggio per i quarti.

Giganteggia Morlock ed è un nome da ricordare: per lui tre reti.

La Germania si aggiudica per la seconda volta la Coppa Rimet mentre l’Ungheria dovrà aspettare 28 anni per ritornare ad un Mondiale

L’Ungheria, nel medesimo giorno a Berna, si sbarazza invece del forte Brasile per 4-2: star della giornata è Kocsis, con due reti. (SuperNews)

Su altri giornali

I tedeschi sono così agli ottavi di finale, la squadra di Marco Rossi, invece, esce da Euro 2020 a testa altissima | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Solo un gol nel finale impedisce agli ungheresi di approdare agli ottavi. Impresa solamente sfiorata per l'Ungheria di Marco Rossi. Due volte in vantaggio contro la corazzata Germania, gli ungheresi sono stati raggiunti solamente nel finale da un gol di Goretzka. (Toro News)

Attenzione: in caso di vittoria, l’Ungheria si qualificherebbe agli ottavi…. PROBABILI FORMAZIONI Germania-Ungheria. GERMANIA (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rüdiger; Kimmich, Kroos, Goretzka, Gosens; Sane, Gnabry, Havertz Szalai 6; Nego 6, Kleinheisler 6, Nagy 6, Schafer 7, Fiola 6; Ad. (OA Sport)

#EURO2020 #GER #GERHUN pic.twitter.com/DAwYah4ZJV — OptaFranz (@OptaFranz) June 23, 2021. Ma non solo la gioia della qualificazione, Musiala ieri sera ha fatto registrare un altro record. 18 – Aged 18 years and 117 days, Jamal Musiala became the youngest ever player to make an appearance for the German national team at a major tournament (World Cup & Euros). (Calcio In Pillole)

Con la doppietta su rigore il portoghese riesce a raggiungere il record di gol in nazionale di Ali Daei. Alla Puskas Arena di Budapest si affrontano Portogallo e Francia, le due finaliste dell’ultimo Europeo con gli ottavi nel mirino. (Calcio In Pillole)

Highlights e Video Gol di Germania-Ungheria 2-2:. Tabellino di Germania-Ungheria 2-2. GERMANIA (3-4-3): Neuer; Ginter (81’ Volland), Hummels, Rüdiger; Kimmich, Gundogan (57’ Goretzka), Kroos, Gosens (81’ Musiala); Sané, Gnabry (70’ Muller), Havertz (70’ Werner). (StadioSport.it)