Germania-Ungheria LIVE alle 21. Le formazioni ufficiali: C'è Gosens. Out Muller, al suo posto Sané

Calciomercato.com SPORT

Orfani della stella Szoboszlai, fra i convocati di Marco Rossi, in tre conoscono molto bene il calcio tedesco, militando, da tempo, nella Bundesliga: si tratta del portiere e del difensore del Lipsia,, e dei quasi omonimi attaccantidel Mainz (tra l'altro fresco di rinnovo annunciato proprio nel pomeriggio dal club renano), del Friburgo.

Szalai, Botka, Orban, Nego, Nagy, Kleinheisler, Schafer, Fiola, Ad. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

I tedeschi sono così agli ottavi di finale, la squadra di Marco Rossi, invece, esce da Euro 2020 a testa altissima | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Attenzione: in caso di vittoria, l’Ungheria si qualificherebbe agli ottavi…. PROBABILI FORMAZIONI Germania-Ungheria. GERMANIA (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rüdiger; Kimmich, Kroos, Goretzka, Gosens; Sane, Gnabry, Havertz Szalai 6; Nego 6, Kleinheisler 6, Nagy 6, Schafer 7, Fiola 6; Ad. (OA Sport)

Il giovane calciatore tedesco è sceso in campo con la sua nazionale nei minuti finali della sfida contro l’Ungheria ad Euro 2020. 18 – Aged 18 years and 117 days, Jamal Musiala became the youngest ever player to make an appearance for the German national team at a major tournament (World Cup & Euros). (Calcio In Pillole)

Alla Puskas Arena di Budapest si affrontano Portogallo e Francia, le due finaliste dell’ultimo Europeo con gli ottavi nel mirino. Con la doppietta su rigore il portoghese riesce a raggiungere il record di gol in nazionale di Ali Daei. (Calcio In Pillole)

Due volte in vantaggio contro la corazzata Germania, gli ungheresi sono stati raggiunti solamente nel finale da un gol di Goretzka. Un pareggio che condanna la squadra all'eliminazione: i due punti - pur strappati a squadre ben più quotate come Francia e Germania - valgono l'ultimo posto nel girone. (Toro News)

I tedeschi fanno possesso palla, mentre gli ungheresi si difendono compatti dietro la propria metà campo, non lesinando a ripartire in contropiede. Sintesi di Germania-Ungheria 2-2. E’ una partita assolutamente assurda nel primo tempo, disputato su ritmi molto intensi. (StadioSport.it)