Cagliari, per la difesa torna di moda il nome di Frabotta

Cagliari, per la difesa torna di moda il nome di Frabotta
Cagliari News 24 SPORT

Già a gennaio, infatti, la società rossoblù aveva pensato al difensore della Juventus e della Nazionale Under21 per puntellare la propria retroguardia.

Secondo quanto riferito dal giornalista sportivo Nicolò Schira il Cagliari starebbe nuovamente pensando al nome di Frabotta per la difesa rossoblù. Il nome di Gianluca Frabotta non è nuovo per il calciomercato del Cagliari.

Come riporta il giornalista sportivo Nicolò Schira, la dirigenza sarda avrebbe nuovamente chiesto informazioni e fatto un sondaggio per il giovane bianconero

(Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre testate

Come riporta Sky Sport, il Cagliari ha messo gli occhi su Martín Cáceres. Mai sceso in campo con Leonardo Semplici in panchina, il centrale polacco potrebbe chiedere la cessione per andare a giocare altrove (Calcio Casteddu)

Tuttavia, secondo quanto riferisce L’Interista, il giovane giocatore sarebbe prossimo al ritorno al Monza, squadra in cui è già stato in prestito la scorsa stagione La dirigenza sarda, negli ultimi giorni, aveva manifestato il suo interesse per il difensore classe 2002 nerazzurro Lorenzo Pirola. (Cagliari News 24)

Corsa, grinta, energia e qualità da vendere, sono soltanto alcune delle qualità dell'uruguaiano classe 1995. Oramai, Vecino si è completamente ristabilito, ma lo spazio che l'uruguaiano avrebbe con mister Inzaghi non sembra convincerlo pienamente (Liberoquotidiano.it)

Il mercato del Cagliari entra nel vivo: il Lione offre 15 milioni per Marin. No di Giulini

Inter e Cagliari sono al tavolo della trattativa anche per alcuni giovani nerazzurri che piacciono ai sardi. Marco Macca. Inter e Cagliari sono al tavolo della trattativa anche per alcuni giovani nerazzurri che piacciono molto al club sardo. (fcinter1908)

Le ultime sui movimenti dei rossoblù in vista della prossima stagione. Come riferito da Sky Sport il Lione ha offerto 15 milioni di euro per portare in Francia Razvan Marin. Nella giornata di ieri il Cagliari ha incontrato anche il Milan per parlare del centrocampista rumeno che potrebbe lasciare i rossoblù in estate (Cagliari News 24)

Il club rossoblù per ora non tratta. Dopo le voci di un interessamento da parte del Milan, ora arrivano quelle dalla Francia. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr