Il giallo dell'eredità del magnate della birra Corona

Rai News ESTERI

Circa 2 milioni e 350 mila euro a testa: così gli ottanta residenti di Cerezales del Condado diventeranno milionari. Ma la notizia, riportata dai giornali inglesi, sembra essere stata smentita. "Vi assicuro che i soldi non sono andati agli abitanti ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Al momento una beerfirm, il team ionico ha... (Fermento Birra)

FRESH HOP FESTIVAL Dal 3 al 4 dicembre a... Merito soprattutto delle birre invernali e natalizie, capaci di scaldare e rallegrare le freddi giornate, protagoniste a dicembre di molti appuntamenti dedicati. (Fermento Birra)

A Singapore è possibile. Bere birra e guadagnare 20.000 dollari. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Ha inventato la birra diventata un'icona. Ma non solo gli appassionati della Corona avranno un motivo per ricordarsi di lui. (Corriere della Sera)

Aveva fondato la società Corona nel 1925 e grazie ... Il fondatore di Corona ha lasciato in eredità 2 milioni di euro ad ogni abitante del suo villaggio natale, Cerezales del Condado, in Spagna. (GreenBiz.it)

Antonio Fernàndez, già amministratore delegato del Grupo Modelo morto lo scorso agosto a 99 anni, ha lasciato in eredità quasi 200 milioni di euro all'ottantina di abitanti del suo paese natale, Cerezales del Condado, nella provincia di Leòn, Spagna. (Live Palermo)