TMW - Cremonese, spunta anche l’idea Gattuso: la situazione

TUTTO mercato WEB SPORT

Una pista tutta da approfondire.

Ma presto la società di Arvedi potrebbe tentare di convincere Gattuso…

Gennaro Gattuso è la pazza idea della Cremonese per sostituire Fabio Pecchia.

tmw Cremonese, spunta anche l’idea Gattuso: la situazione. vedi letture. Recentemente è andato in Spagna anche per aggiornamento professionale, ma il suo futuro potrebbe essere ancora in Italia.

La Cremonese sta valutando diversi profili tra cui anche come già raccontato Pippo Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Gennaro Gattuso (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images). Sarebbe davvero una bella sfida per il tecnico calabrese, che ritroverebbe anche un campionato di assoluto livello come la Serie A da cui ripartire. (Spazio Napoli)

Adesso potrebbe ripartire da una neo promossa dopo l’addio di Pecchia Gennaro Gattuso è la pazza idea della Cremonese per sostituire Fabio Pecchia. (Labaro Viola)

“Orgoglioso dei miei ragazzi, fortunato ad avere un gruppo così, buona gente che vuole lavorare e giocatori forti. Con il club abbiamo fatto una bella cosa; abbiamo fatto una chiacchierata con la società, vediamo se ci sono i presupposti per continuare insieme. (Europa Calcio)

Del resto, quando si vince, l'anno successivo si può soltanto fare peggio. La filosofia del povero Kurt Cobain si adatta, spesso e volentieri, al mondo del calcio. (Il Posticipo)

Quest’ultimo dopo l’esonero proprio dall’Udinese potrebbe finire allo Spezia che non confermerà Thiago Motta Possibile giro di panchine in Serie A, a confermarlo è stato Gianluca Di Marzio su Sky. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ancora fermo dopo l'esperienza flash con la Fiorentina, terminata prima ancora di iniziare per forti divergenze con la società, Gennaro Gattuso potrebbe tornare ad allenare in Italia, in una delle nuove piazze promosse in Serie A in questa stagione: quella di puntare sull'ex tecnico del Napoli sembrerebbe l'ultima idea della Cremonese, che è già all'opera per cercare di sostituire Fabio Pecchia (Firenze Viola)