Call of Duty Modern Warfare in cima alle vendite di dicembre

Vi ricordiamo che Call of Duty Modern Warfare è attualmente disponibile rispettivamente per PlayStation 4, Xbox One e ovviamente PC.

Le vendite software totali, in particolare, hanno subito un calo del 15% rispetto al mese di dicembre 2018, mentre per quanto riguarda le vendite hardware hanno subito un calo del 17%, con un totale di 973 milioni di dollari di fatturato.

Infine, al terzo posto, troviamo Madden NFL 20, l’ultima reincarnazione del football americano secondo EA Sports (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

Non c'è ancora una tempistica precisa per la correzione di quello che sembra essere un vero e proprio bug, a questo punto, ma dovrebbe avvenire il prima possibile. (Multiplayer.it)

Infinity Ward e Activision hanno deciso di estendere la Stagione 1 di Call of Duty: Modern Warfare, in modo da prolungare le operazioni e consentire ai giocatori di essere pronti a una "emozionante" Stagione 2 che seguirà a breve. (Multiplayer.it)

Il secondo è COD Mobile, il primo episodio dello sparatutto ad approdare su dispositivi mobile. L’unico gioco mobile che ha saputo fare di meglio è stato Pokémon GO, sebbene Call of Duty Mobile abbia comunque superato le vendite del gioco Niantic nel corso dell’ultimo trimestre del 2019. (Tom's Hardware Italia)

Non tiene conto, invece, di titoli free-to-play e degli incassi in-game, motivo per cui non vede in chart giochi come Fortnite. Delle venti posizioni proposte da NPD, ben dieci sono occupate dal solo sparatutto di casa Activision – che si conferma un rullo compressore, quando si tratta di conquistare il mercato. (Spaziogames.it)

Anche se questa dichiarazione è stata presa dai giocatori come un ritardo nei tempi di sviluppo della Stagione Due, è un'ottima notizia per coloro che hanno iniziato a giocare a Modern Warfare relativamente tardi. (Eurogamer.it)

I fan di odern Warfare saranno per certo contenti di poter salire di grado con il proprio Pass, per ottenere tutte le ricompense. Durante questo periodo, ci saranno doppi XP, doppi XP armi, e doppia progressione per aiutarvi a completare i vostri livelli e ranghi e prepararvi a un’eccitante Stagione 2. (Tom's Hardware Italia)