Mercati oggi: Asia in rosso e Bitcoin giù, cosa preoccupa gli investitori?

Money.it ECONOMIA

Mercati oggi: indici asiatici tutti in rosso stamane.

In calo Bitcoin e petrolio. I rendimenti dei titoli del Tesoro USA a dieci anni sono diminuiti.

Asia tutta in rosso negli scambi di oggi.

I token digitali, incluso Bitcoin, si sono ritirati, con il Bloomberg Galaxy Crypto Index in calo fino al 10%

Gli investitori attendono ulteriori indizi sul fatto che la ripresa dalla pandemia alimenterà le pressioni sui prezzi e metterà in pericolo la politica monetaria espansiva. (Money.it)

Su altre fonti

L'articolo Criptovalute sempre più giù: altra giornata nera | Punto Informatico proviene da (HelpMeTech)

Il bitcoin, la regina delle divise virtuali, lascia per strada oltre il 6,5% di capitalizzazione, trattando di poco sopra i 33 mila dollari. Nuova battuta d'arresto per le criptovalute, trainate al ribasso dalla nuova stretta nella regolamentazione imposta dalle autorità cinesi. (Milano Finanza)

— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) June 3, 2021. L’ipotesi è che la nuova versione del celebre videogioco possa ricompensare alcune missioni in criptovalute, ed integrare un exchange crypto. I heard recently that in GTA 6, some missions will reward you in bitcoin instead of cash for completing some missions. (Cryptonomist)

Un tempo la criptovaluta numero 3 al mondo per capitalizzazione di mercato, XRP è scivolata al 7° posto per capitalizzazione di mercato. Analisi Ethereum. ETHER [-10,46%] nelle ultime 24 ore sta superando bitcoin [-9,61%] al momento della scrittura. (Cryptonomist)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . L’Italia è sempre più affezionata ai pagamenti cashless grazie alla sempre maggior penetrazione di carte di credito e smart payments. (HelpMeTech)

È stato annunciato ieri infatti che gli abbonamenti dei San Jose Sharks potranno essere acquistati, a partire dalla prossima stagione, sia con Bitcoin, sia con Dogecoin. Si partirà pertanto con la possibilità di acquistare abbonamenti per tutta la stagione, oppure per affittare gli spazi pubblicitari al SAP Center, lo stadio dove i San Jose Sharks giocano le partite di casa. (Criptovaluta.it)