Calciomercato Roma: Veretout non rientrerà nell’affare Milik-Under

Football News 24 SPORT

La Roma, come riportato da TuttoNapoli, ha momentaneamente rifiutato la proposta della squadra di Aurelio De Laurentiis.

Gli intrecci di mercato tra Roma e Napoli sono tanti e si vanno sviluppando ora dopo ora.

L’operazione Milik-Under resta in una fase di stallo, anche perchè molto dipenderà dai risvolti della trattativa Dzeko con la Juventus.

Ad oggi è certo che Veretout è intoccabile per Fonseca e non verrà inserito nella trattativa, come richiesto dal Napoli che, però, potrebbe puntare tutto sull’esterno turco, Under, con il bottino ottenuto dalla cessione di Koulibaly. (Football News 24)

La notizia riportata su altri giornali

ilik-Under, il Napoli avanza una controproposta chiedendo Veretout, "no" della Roma che non vuole cedere il centrocampista. La trattativa tra Napoli e Roma per lo scambio Milik-Under vive una fase di stallo, anche perché Edin Dzeko (e Luis Suarez) per la Juventus non si sono ancora espressi. (Napoli Magazine)

Ma sembra lontana l’intesa tra la Roma e il Napoli per l’affare che potrebbe portare in azzurro Cengiz Under e far compiere il percorso inverso ad Arkadiusz Milik. Secondo quanto riportato da Sky Sport le parti non avrebbero ancora trovato un vero e proprio accordo. (Il Napoli Online)

Va trovata una soluzione: ma è la Roma che frena in attesa di trovare una squadra per Dzeko. Napoli e Roma devono solo trovare una intesa per il conguaglio ma lo scambio tra Milik e Under è vicinissimo: De Laurentiis vorrebbe circa 20 milioni di euro, i giallorossi ne offrono la metà. (Il Napoli Online)

Viola in corsa. Il matrimonio tra il Napoli e Arkadiusz Milik è di fatto concluso già da diversi mesi. La Juve è concentrata su Dzeko e lo scambio Roma Napoli non viene ancora concretizzato. (casanapoli.net)

In questo potenziale giro di trattative, sia Fonseca che Pirlo avrebbero il loro nuovo attaccante, mentre Gattuso si libererebbe di Milik senza rimpianti visto l'arrivo già concluso di Osimhen. Il polacco è in Italia dal 2016 ma, dopo 48 gol in maglia azzurra, vorrebbe cambiare aria. (Napoli Magazine)

Da sbrogliare anche gli accordi con i singoli giocatori: il club giallorosso ha fatto capire che in base al conguaglio risparmiato col Napoli proverà ad accontentare la richiesta economica di 4,5mln di euro l’anno dell’agente di Milik che comunque ha dato l’ok all’operazione. (Per Sempre Napoli)