Allegri, i ricordi con Dybala e Paredes alla Juve: "Mai messo in dubbio"

Tuttosport SPORT

La Juventus svolgerà oggi pomeriggio l'ultima sessione di allenamento per poi partire per Roma dove domenica chiuderà il programma (ore 20:45) della 35ª giornata di campionato affrontando i giallorossi di Daniele De Rossi . Partita importante per entrambe le sauadre soprattutto dopo la frenata del Bologna a Torino: i bianconeri ( privi di Alex Sandro ), a +1 sugli emiliani quarti, cercano il ritorno al successo per ipotecare il 3° posto mentre i capitolini, reduci dal ko interno in semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen, cercano i tre punti per avvicinarsi alla squadra di Thiago Motta a +5. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LE CONDIZIONI DI DYBALA – «Incontro i ragazzi tra qualche ora, ma non so veramente come stanno. Domani mattina ci prenderemo un’altra mezzoretta per fare rifinitura e fare le ultime due o tre cose. In conferenza stampa, il tecnico della Roma Daniele De Rossi ha così parlato dell’ex juventino Paulo Dybala. (Juventus News 24)

Oggi è lo ‘Star Wars’ Day, la Roma però si prepara a viverlo domani. Dai numeri emergono dati interessanti. (RomaNews)

In caso di vittoria, infatti, i bianconeri sarebbero certi di aver raggiunto l'obiettivo prefissato dal tecnico e dalla società, soprattutto quando il sogno scudetto si è infranto in mille pezzi. (ilBianconero)

La Roma si ritrova a Trigoria per la rifinitura in vista della gara di domani contro la Juventus alle 20:45 allo stadio Olimpico. Daniele De Rossi ha presentato la sfida in conferenza stampa questa mattina e oggi ha lavorato con il gruppo squadra per vedere lo stato di forma dei giocatori e sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. (ForzaRoma.info)

Alla vigilia della big match di domani sera contro la Roma, l`allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha annunciato il forfait di Yildiz per la trasferta dell`Olimpico. (Calciomercato.com)

Roma-Juventus, partita importantissima per l’accesso alla prossima Champions League, segnerà sarà l’ennesimo sold-out all’Olimpico, il 56esimo per l’esattezza. Ma ci sono ancora alcuni biglietti disponibili nella biglietteria virtuale, in Tribuna Monte Mario e in Tribuna Tevere. (RomaNews)