Turchia, l'avversaria dell'Italia è la Nazionale con l'età media più bassa di tutto l'Europeo

TUTTO mercato WEB SPORT

Al secondo posto c’è l’Inghilterra di Gareth Southgate con un’età media di 25 anni e 115 giorni

Turchia, l'avversaria dell'Italia è la Nazionale con l'età media più bassa di tutto l'Europeo. vedi letture. Se l’Italia di Roberto Mancini è tra le formazioni più ricche di giovani talenti, non le è da meno la Turchia, avversaria di questa sera nel match d’esordio di Euro2020.

Come riporta OPTA, infatti, la formazione di Senol Gunes è quella con l’età media più bassa (24 anni e 353 giorni) dell’intera kermesse continentale. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Germania, l’animo altruista di Euro2020. Ha donato 400 mila euro, l’intero premi per la vittoria della Premier con il City (CIP)

Era importante iniziare bene e credo sia una soddisfazione per tutti gli italiani. E' stato decisivo quando abbiamo mosso la palla veloce e siamo arrivati dalla parte opposta liberando sempre un uomo. (Corriere dello Sport.it)

30 milioni di euro andranno nelle tasche della Nazionale vincitrice di questi Europei; 9,5 Milioni saranno garantiti a ciascuna delle 24 partecipanti. Il Corriere della Sera riporta la cifra astronomica di 331 milioni di euro, soldi che verrebbero spartiti dalle 24 nazionali partecipanti con un più 30 milioni di euro rispetto a Francia 2016. (San Marino Rtv)

La stessa Ungheria, interessata da Euro 2020 per l’organizzazione di quattro matches, risulta una delle nazioni leader per quanto concerne gli investimenti nel campo degli stadi. Infatti, Euro 2020 ci consente di individuare determinate “correnti” che possono incentivare un rapido cambiamento anche in Italia (Calcio e Finanza)

Le emozioni della piazza molisana (VIDEO) Indietro 1 di 4 Avanti Europei 2021, inizia l’avventura dell’Italia. (Il Quotidiano del Molse)

Insieme alla banda, ci saranno anche 6 cavalieri della Polizia di Stato in uniforme storico-risorgimentale e 24 atleti delle sezioni giovanili dei Gruppi Sportivi Fiamme Oro della Polizia di Stato, con l’uniforme di Euro 2020. (Tvblog)