Benevento, trova portafogli e lo restituisce: era di Inzaghi

ForzaPalermo.it SPORT

Una disavventura, ma a lieto fine quella che ha visto protagonista il tecnico del Benevento Pippo Inzaghi.

Secondo quanto riportato da SkySport.it, «una 56enne donna di Benevento, dopo aver trovato un portafogli con contanti e documenti nel parcheggio di un supermercato, ha consegnato il tutto ai carabinieri.

Arrivata in caserma, però, la sorpresa: il portafogli in questione era di Pippo Inzaghi». (ForzaPalermo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gli uomini dell’Arma hanno chiamato Inzaghi e gli hanno riconsegnato il portafogli. La donna lo ha aperto ed ha rinvenuto all’interno 600 euro, carte di credito ed il documento di riconoscimento, da cui ha dedotto la appartenenza. (CalcioNapoli24)

Ormai è un punto di riferimento nel Mondo Lazio». Con Lotito si danno del tu, a volte litigano, poi fanno pace. (Lazio News 24)

Naturalmente, le forze dell’ordine hanno prontamente avvisato Filippo Inzaghi, che ha così potuto vivere il lieto fine: tenuto conto che in parecchi non sono riusciti a fare altrettanto purtroppo. Invece, a Filippo Inzaghi è fortunatamente andata bene. (DerbyDerbyDerby)

Per accedere ai servizi online, clicca sul link di attivazione che abbiamo inviato al tuo indirizzo email. Per accedere ai servizi online, registrati subito! (Sky Tg24 )

. . (SoloDonna)

Dopo averlo raccolto, lo ha quindi consegnato ai Carabinieri del Comando provinciale di Benevento, dove è avvenuta la scoperta: il portafogli apparteneva a Pippo Inzaghi, allenatore del Benevento capolista in Serie B. (Il Gazzettino)