Lyles straccia Bolt. Per qualche minuto

Virgilio Sport SPORT

Lyles, in realtà, era partito da una corsia sbagliata, cosa che lo ha portato a percorrere non 200 ma 185 metri, 15 in meno.

Noah Lyles ha fatto segnare un nuovo record mondiale sui 200 metri prima di capire che i metri percorsi erano stati soltanto 185.

E neppure pochi, visto che erano 15.

Questione di metri.

L’atleta americano, che l’anno scorso ha vinto il titolo mondiale di 200 metri a Doha, a Zurigo ha corso i 200 metri in 18″90 secondi, stracciando il record del mondo appartenente a Usain Bolt dal 2009 in 19″19 secondi. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Leggi su quotidiano. SkySport : Batte il record di Bolt sui 200 metri, ma erano 185 metri - repubblica : Atletica: Lyles vola più di Bolt sui 200, ma erano 15 metri in meno [aggiornamento delle 12:56] - BreakingItalyNe : RT @repubblica: Atletica: Lyles vola più di Bolt sui 200, ma erano 15 metri in meno - larenait : Delusione epica per il campione del mondo in carica #lyles #atletica - repubblica : Atletica: Lyles vola più di Bolt sui 200, ma erano 15 metri in meno - (Zazoom Blog)

Incredulità, esultanza, felicità sono durate però pochissimo nell'animo dell'incolpevole atleta statunitense, appena cinque minuti, giusto il tempo di verificare da parte dei giudici di gara che in realtà il velocista aveva percorso solo 185 dei 200 metri, per un errore di corsia. (Rai Sport)

Distrugge il record del mondo sui 200 metri di Bolt. Significa record del mondo di Usain Bolt stracciato, una porta aperta per l’Olimpo degli dei dell’atletica leggera. (Zazoom Blog)

Record del mondo? No, un errore di corsia come appurato dai giudici di gara, i quali hanno riscontrato che il velocista aveva corso 185 metri a fronte dei 200 previsti per via di un errore nel posizionamento dei blocchi di partenza. (Sportface.it)

Agli #InspirationGames di Zurigo, con gare a distanza in 7 sedi, il campio… - atleticaitalia : #atletica Lyles ispira anche con il giallo ?? Felix e Kendricks vincono gli I… - Romana40 : RT @atleticaitalia: #atletica Lyles ispira anche con il giallo ?? (Zazoom Blog)

Per qualche minuto ha pensato davvero di esserci riuscito, e in quei pochi secondi anche i suoi tifosi sono rimasti a bocca aperta. Il sogno di battere Usain Bolt è però durato poco per Noah Lyles, che ha anzi dovuto accettare anche la squalifica dalla gara dei 200 metri. (Sport Fanpage)