Denise Pipitone: martedì il 'faccia a faccia' con la ragazza russa

Denise Pipitone: martedì il 'faccia a faccia' con la ragazza russa
Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia INTERNO

La Rostova sarà in studio, mentre l’avvocato Frazzitta sarà collegato in diretta da Marsala.

Determinante in questa vicenda, che ha riacceso i riflettori sul caso di Denise Pipitone, sarà comunque la compatibilità del gruppo sanguigno di Olesya Rostova con quella di Denise

Il primo confronto faccia a faccia tra l’avvocato Giacomo Frazzitta e la giovane russa Olesya Rostova in cerca della propria madre, avverrà martedì sera, durante la trasmissione «Lasciali parlare», in onda sull'emittente russa Primo canale. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Su altri giornali

I risultati dalla Russia del test del sangue a cui si è sottoposta Olesya Rostova erano attesi proprio per oggi. La Rostova sarà in studio, mentre l'avvocato Frazzitta doveva essere collegato in diretta da Marsala (Yahoo Notizie)

Le risposte ci aiuteranno a capire se si tratta di Denise". Somiglianze e coincidenze arricchiscono questa ulteriore speranza di trovare Denise (RagusaNews)

“La speranza di trovare e riabbracciare Denise Pipitone non è mai mancata. Durante la trasmissione “Lasciali parlare”, in onda sull’emittente russa Primo canale. (LA NOTIZIA)

Denise Pipitone e Olesya Rostova: l'esame del sangue oggi sul Primo Canale russo

L'avvocato di Piera Maggio incontrerà per la pria volta Olesya Rostova: le farà alcune domande per capire se possa davvero essere Denise Pipitone. Soltanto se i gruppi di Olesya e Denise dovessero essere compatibili si procederà con le analisi del Dna come fatto con la donna russa che per prima aveva reclamato la maternità (Notizie.it )

Denise Pipitone, test del Dna su Olesya: “I russi sanno già la verità”. In questi giorni la svolta con la 20enne Olesya che ha dichiarato di essere lei la piccola Denise 0 Facebook Caso Denise Pipitone, la svolta dopo il test su Olesya: “I russi sanno già la verità” Denise Pipitone, test del Dna su Olesya: "I russi sanno già la verità". (Voce di Napoli)

È proprio in quella trasmissione che la giovane ha fatto il suo appello tra le lacrime. Determinante in questa vicenda, che ha riacceso i riflettori sul caso di Denise Pipitone, sarà comunque la compatibilità del gruppo sanguigno di Olesya Rostova con quella di Denise (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr