Trump aveva i pantaloni al contrario?

Corriere della Sera ESTERI

«È bello essere tornato; avremo un incredibile 2022» sono state le prime battute, assaggio dei futuri comizi programmati in estate.

Donald Trump è tornato sul palco della convention repubblicana nella Carolina del Nord per il suo secondo discorso da quando ha lasciato la Casa Bianca.

Tuttavia, a «rubare lo show» sono stati i pantaloni del 74enne ex presidente; molti utenti sui social hanno infatti condiviso un breve video in cui sembra che Trump avesse i pantaloni al contrario

(Corriere della Sera)

Su altre fonti

Trump, anche durante il suo mandato presidenziale, ha sempre accusato la Cina di aver diffuso il coronavirus. A sua volta Pechino ha sempre rigettato le accuse ed i sospetti, sostenendo di aver affrontato la pandemia meglio di altri Paesi (Sputnik Italia)

Non è mancato l’affondo contro Anthony Fauci: “Ha sbagliato su tutto, ma è sempre in tv, più di ogni altro politico”. “Stanno tagliando i fondi alla polizia, l’immigrazione illegale sta di nuovo esplodendo e la disoccupazione è fuori controllo”. (Ticinonews.ch)

Invero, la decisione conferma le rilevazioni dell’Oversight Board, ovvero che la sospensione a tempo indeterminato dal social di Trump, prorogata, era comunque troppo soft rispetto alla gravità delle circostanze che l’avevano determinata. (TIMgate)

Il punto è che nessuna televisione maggiore e nessun altro quotidiano di rilievo abbia dato spazio all’uscita di Trump. Trump ha attaccato Biden per come il nuovo presidente ha stravolto le sue politiche sull’immigrazione clandestina da sud: “Sta distruggendo il paese”, ha detto. (Money.it)

Il sito del gruppo di avvocati ha cambiato dominio, da Nationsinaction.org a Italy-did-it. Presidential Race – Institute for Good Governance», venne richiesta l’immediata sospensione dei contratti americani con Leonardo SPA («Immediately strip Leonardo SpA of all contracts and seize assets»). (Open)

Ad accompagnarlo la nuora Lara Trump, moglie del terzogenito Eric, la quale ha annunciato che non correrà per un seggio al Senato alle elezioni di metà mandato del prossimo anno. «È giunto il momento che il mondo chieda il conto alla Cina di quanto accaduto con la pandemia», attacca Trump, accusando l'amministrazione Biden di farsi umiliare dal Dragone (il Giornale)