Lady Gaga racconta “Chromatica” a Zane Lowe di Apple Music: l’intervista

La cantante ha parlato a lungo con il dj Zane Lowe in un'intervista video pubblicata su Apple Music, di cui riportiamo qui ampi stralci.

Inoltre, Lady Gaga ha lanciato una nuova linea di merchandising e un vinile colorato in vendita su ladygaga.com.

Io in realtà ho imparato che quando mi sento in quel modo posso pensare: "Beh, sono una persona e questa è una cosa molto reale.

Voglio dire, il fatto di essere trattata come un oggetto mi fa sentire come un robot. (La Stampa)

Su altri media

Chromatica è il suo sesto album da solista ed è stato anticipato dai singoli Stupid Love e da Rain On Me, cantato insieme ad Ariana Grande. Questo brano sta già spopolando tra i fan delle due artiste di origini italiane, così come anche il primo singolo che dopo 12 settimane è ancora nella Top 3 dei brani più passati in radio. (GingerGeneration.it)

Le protagoniste assolute del video sono ovviamente le due popstar, in forma perfetta che regalano al pubblico outfit iconici e coreografie scatenate sotto una pioggia battente cheamplifica non ferma la loro voglia di rinascita urlando al cielo: ”Rain on me, rain, rain”. (DonnaPress)

Il disco doveva originariamente uscire lo scorso 10 aprile, ma la data ha subito uno spostamento in avanti nel calendario a causa dell’epidemia da coronavirus. Sulla copertina dell’album c’è infatti un’onda sinusoidale, il simbolo matematico che rappresenta il suono, cura di tutti i mali. (Gay.it)

The audio for #SourCandy by @LadyGaga & #BLACKPINK garnered over 21.8 MILLION views in its first 24 hours on YouTube. A un giorno dall'uscita "Sour Candy", il super featuring di Lady Gaga e delle Blackpink, ha già infranto un record da capogiro su YouTube. (MTV.IT)

!»), atteso già qualche mese fa e rinviato a causa della della pandemia di Coronavirus. Invece di proseguire sulla strada che le ha portato premi e una certa credibilità artistica, Lady Gaga ha deciso di tornare alle origini. (Televenezia)

Inoltre, Lady Gaga ha lanciato una nuova linea di merchandising e un esclusivo vinile colorato disponibile su ladygaga.com. Alcuni fortunati fan di Lilly e di Lady Gaga potranno intervenire collegandosi in una diretta condivisa, e tutti gli altri potranno interagire con commenti in diretta. (Fourzine)