Covid, 132 nuovi casi nelle Marche su 974 tamponi analizzati

Covid, 132 nuovi casi nelle Marche su 974 tamponi analizzati
Cronache Maceratesi ESTERI

E’ quanto comunica il servizio Sanità della Regione nel primo bollettino di giornata, dopo l’esame nelle ultime 24 ore di 2008 tamponi: 974 nel percorso nuove diagnosi (di cui 44 nello screening con percorso Antigenico) e 1034 nel percorso guariti.

Covid, 132 nuovi casi nelle Marche. su 974 tamponi analizzati. IL BOLLETTINO del servizio Sanità - L'incidenza dei positivi nelle ultime 24 ore è salita al 13%. (Cronache Maceratesi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es I positivi nel percorso nuove diagnosi sono 59 (7 in provincia di Macerata, 16 in provincia di Ancona, 30 in provincia di Pesaro-Urbino, 2 in provincia di Fermo, 2 in provincia di Ascoli Piceno e 2 fuori regione). (Vivere Pesaro)

Nel trimestre aprile-giugno la previsione circa i contratti di lavoro che le imprese marchigiane potrebbero attivare è di 27.030. Il confronto a distanza di 24 mesi, in termini relativi, si presenta in particolare più sfavorevole nelle province di Ancona, Pesaro-Urbino e Macerata. (corriereadriatico.it)

Impennata dei ricoveri per covid negli ospedali marchigiani, che tornano a salire: nell’ultima giornata sono arrivati a 482 degenti, +18 su ieri. Secondo i dati del Servizio Sanità della Regione Marche ci sono stati anche 18 dimessi (il Resto del Carlino)

Covid, oltre la metà dei nuovi contagi in provincia di Pesaro Urbino: 59 nelle Marche, ma pochissimi i tamponi

I positivi nel percorso nuove diagnosi sono 59 (7 in provincia di Macerata, 16 in provincia di Ancona, 30 in provincia di Pesaro-Urbino, 2 in provincia di Fermo, 2 in provincia di Ascoli Piceno e 2 fuori regione). (AnconaToday)

Questi casi comprendono soggetti sintomatici (18 casi rilevati), contatti in setting domestico (13 casi rilevati), contatti stretti di casi positivi (14 casi rilevati), contatti in setting lavorativo (1 caso rilevato), contatti in ambiente di vita/socialità (1 caso rilevato), contatti con coinvolgimento di studenti di ogni grado di formazione (1 caso rilevato), screening percorso sanitario (1 caso rilevato) e 1 caso proveniente da fuori regione. (QDM Notizie)

Questi casi comprendono soggetti sintomatici (18 casi rilevati), contatti in setting domestico (13 casi rilevati), contatti stretti di casi positivi (14 casi rilevati), contatti in setting lavorativo (1 caso rilevato), contatti in ambiente di vita/socialità (1 caso rilevato), contatti con coinvolgimento di studenti di ogni grado di formazione (1 caso rilevato), screening percorso sanitario (1 caso rilevato) e 1 caso proveniente da fuori regione. (Vivere Fano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr