Pagamento anticipato delle pensioni di dicembre 2021: il calendario

Pagamento anticipato delle pensioni di dicembre 2021: il calendario
PMI.it INTERNO

A–B: giovedì 25 novembre;. C–D: venerdì 26 novembre;. E–K: sabato 27 novembre (mattina);. L–O: lunedì 29 novembre;. P–R: martedì 30 novembre;. S–Z: mercoledì 1º dicembre.

Il pagamento delle pensioni di dicembre 2021 presso gli sportelli di Poste Italiane è previsto a partire dal 25 novembre per concludersi il 1° dicembre, come disposto dalla Protezione Civile con nuova Ordinanza.

I titolari di una carta Postamat o di una Carta Libretto possono prelevare la pensione presso gli ATM postali senza recarsi allo sportello

Pagamento anticipato delle pensioni anche per dicembre 2021, con accredito alle Poste dal 25 novembre: ecco il calendario completo. (PMI.it)

Ne parlano anche altre testate

I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno, come sempre prelevare i contanti da oltre 8.000 Atm Postamat, senza bisogno di recarsi allo sportello. (Pensioni Per Tutti)

A chi spetta la Pensione di Cittadinanza invece del Reddito di Cittadinanza? Le date, comunque, sono orientative: il pagamento del Reddito di Cittadinanza, infatti, può avvenire un giorno prima o dopo quanto segnalato. (Gazzetta del Sud)

Avviso Poste Italiane: pagamento pensioni mese di dicembre. NOCI - Poste Italiane comunica che anche per il mese di dicembre sarà previsto l’anticipo dei termini di pagamento dei ratei pensionistici, con calendario dal 25 novembre al 1° dicembre. (NOCI24.it)

Pensioni dicembre 2021 in pagamento con ordine alfabetico, accredito diretto ed anche a domicilio

Cedolino pensione dicembre 2021 online: aumento importo con la tredicesima. Nel cedolino pensione di dicembre 2021 l’importo dell’assegno, anche per chi riceve l’accredito sul conto corrente il 1° dicembre secondo il calendario tradizionale ufficiale dell’INPS, aumenta perché è presente la tredicesima e non solo. (Money.it)

Stampa. Poste Italiane comunica che in provincia dile nsioni del mese di dicembre, comprensive di tredicesima, verranno accreditate a partire da giovedì 25 novembre per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. (Salernonotizie.it)

Oppure delegando i Carabinieri. Le pensioni del mese di dicembre del 2021 in pagamento con accredito diretto, oltre che in banca, sono previste pure alla Posta Le pensioni di dicembre del 2021 sono in pagamento con ordine alfabetico in caso di ritiro presso gli uffici postali. (Investire Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr